Riporto la mia esperienza da possessore di una tiq4 , nonché ex audiofilo convertito al multicanale home, con annessa alta def. E alta risoluzione tipo sacd. L'impianto HK è di buon livello, nn eccelso e sicuramente parificabile a un impianto after market che costi un 20% meno. Ascolto in surround nn pervenuto causa ridicolezza dei trasduttori centrale e sub ed anche poco significativo se nn ti stai guardando un fil su Blu Ray che è cosa impossibile su Giulia. Ascolto stereo decisamwnte migliore con tweeter troppo esuberanti causa anche posiziknamento di serie infelice. I trasduttori sono però di buona qualità e di sufficientw dinamica , nn distorcono nemmeno a tutto volume. Voto nel comllesso 6,5
Da migliorare: punch sulle frequenze del sub e (assolutamente) eliminaziine vibrazioni portiere (lamiere e comandi alzavetro). Per il punch ho installato un sub della Eton in cassa reflex da 10 pollici ( più che sufficiente x il bisogno e nn occupa troppo spazio nel baule). Per le porte ho in programma l'installazione di
Pannelli isolanti stp. Resto inalterato. Al momento.