Differenza tra Alfa 147 JTDm 120 cv e il JTD 115 cv

Re: Differenza tra i 2 motori

la pressione è superiore anche nel jtd unijet.... è normale... è uno dei parametri che la mappa và a modificare!!

no non hai capito. gia di per se il multijet ha piu pressione di esercizio rispetto all'unijet e con la conseguenza di avere piu gasolio polverizzato! in parole povere si ha una migliore combustione che migliora notevolmente le prestazioni. a maggior ragione con la mappa, il sistema multijet da il meglio di se.. anche se sono diverse poche cose, rende e rende molto mappato! io li ho provati entrambi.
 
Re: Differenza tra i 2 motori

ah ecco prima non era spiegato bene
 
Re: Differenza tra i 2 motori

si comunque il 120 mappato sicuro rende più del 115cv!
 
Re: Differenza tra i 2 motori

si comunque il 120 mappato sicuro rende più del 115cv!

è davvero un'ottima base per le elaborazioni.. solo che ha piu schifezze e controlli antinquinamento.. tra l'altro facilmente escludibili..
 
Re: Differenza tra i 2 motori

per fortuna altrimenti sarebbe stato meglio il 115cv
 
Re: Differenza tra i 2 motori

per fortuna altrimenti sarebbe stato meglio il 115cv

stamattina ho rifatto un giretto sulla stilo..... tira davvero da bestia, c'è comunque la velocità non si sente molto data la mole, ma il contakm si alza da far paura.. :)
 
Re: Differenza tra i 2 motori

eppure è 115cv!! :)

si... :) davvero gran bella macchina.. gran bel motore.. sull'autostrada poi da il meglio di se, comodissima e silenziosa.. la 147 è un'altra macchina, ha l'indole sportiva :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenza tra i 2 motori

alfix come al solito siamo OT..:smiley_001::lachen001:. torniamo IT...;)