Differenze alfa connect nav 6.5" e 8.8"

Ringrazio pubblicamente nabucodonosor...per il suo tempo..pazienza...consigli..dritte..e competenza...e humor.
Si...perchè questi ingredienti fanno di Daniele davvero un tipo gajardo,come si dice a Roma..e no come certi carciofi che di recente ho conosciuto sul forum,ma x fortuna allontanato dalla mia sfera personale e dopo che ha fatto qui una misera figura pubblicamente spensandosi fenomeno e invece alla fine mostrandosi xxxxxxxxx.
Detto ciò,perchè ringrazio Daniele?perchè grazie a lui ho appena finito fatto l'upgrade da 6.5 a 8.8...devo dire k è tutta un altra camminata.
Valutiamo ora se montare il modulo oer android auto di ENG Custome,non appena mi preparano il preventivo.
Grazie per la spiegazione il monitor lo hai trovato si Facebook? Costo?
 
Anch'io ho comprato da da pochissimo un display da 8,8" a 350€. Quando ho aperto la confezione con tutto l'imballaggio, ho notato con mio sommo dispiacere che l'aletta lato passeggero del display era rotta. Dite che è rilevante ai fini del montaggio? Il ragazzo che me l'ha venduta, mi ha detto di no.
In più, è lucido, non ha la superficie opaca come quello che ho sempre avuto: che abbiano fatto questa modifica con i display prodotti successivamente ad una certa data?
 
Anch'io ho comprato da da pochissimo un display da 8,8" a 350€. Quando ho aperto la confezione con tutto l'imballaggio, ho notato con mio sommo dispiacere che l'aletta lato passeggero del display era rotta. Dite che è rilevante ai fini del montaggio? Il ragazzo che me l'ha venduta, mi ha detto di no.
In più, è lucido, non ha la superficie opaca come quello che ho sempre avuto: che abbiano fatto questa modifica con i display prodotti successivamente ad una certa data?

Ciao.
1 solo gancio rotto non pregiudica il fissaggio per fortuna.Il modello che ti è stato venduto è un pre serie owero uno di quei modelli che venivano usati su Giulia dirante le prove su strada nel 2015/primi 2016...è sicuramente bellissino,ma con la luce del sole potrebbe soffrire un po x l assenza dell antiriflesso opaco.
Poteva dirtelo cmq del gancio e del display lucido.forse ho capito da chi l hai preso
 
Ciao.
1 solo gancio rotto non pregiudica il fissaggio per fortuna.Il modello che ti è stato venduto è un pre serie owero uno di quei modelli che venivano usati su Giulia dirante le prove su strada nel 2015/primi 2016...è sicuramente bellissino,ma con la luce del sole potrebbe soffrire un po x l assenza dell antiriflesso opaco.
Poteva dirtelo cmq del gancio e del display lucido.forse ho capito da chi l hai preso
Ma mi risulta che solo il copri display é possibile sostituirlo....potresti mantenere il tuo, o sbaglio?
 
Non so ma piacerebbe saperlo anche a me..
 
Ammetto che non so riapondere con certezza a questa domanda
considera che a me hanno cambiato proprio quella copertura del displayin garanzia perchè aveva quei problemi di "crepe", quindi è fattibile!;)
 
considera che a me hanno cambiato proprio quella copertura del displayin garanzia perchè aveva quei problemi di "crepe", quindi è fattibile!;)
Ti credo ma faccio fatica a pensare k AR in garanzia l abbia fatto.
Ti spiego...da EPER non esiste solo il ricambio plexiglass ma solo l unità monitor completa.
Questo me lo dissero chi già lo fece sostotuire e mi venne detto anke a me quando sbattevo in garanzia x farmelo sostotuire...effettivamente non esiste il codice ricambio del solo plexiglass.
Tuttavia credo che a te abbiano ordinato un nuovo monitor e l abbiano sostituito in toto e ate hanno detto k hanno cambiato solo il plexiglass.
Se hai la fattura del laviro,verifica tu stesso il codice ricambio.
Cmq questo non esclude k si possa sostituire solo il plexiglass ma sarebbe un laviro di fino e bisognerebbe cannibalizzare un altro monitor
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ti credo ma faccio fatica a pensare k AR in garanzia l abbia fatto.
Ti spiego...da EPER non esiste solo il ricambio plexiglass ma solo l unità monitor completa.
Questo me lo dissero chi già lo fece sostotuire e mi venne detto anke a me quando sbattevo in garanzia x farmelo sostotuire...effettivamente non esiste il codice ricambio del solo plexiglass.
Tuttavia credo che a te abbiano ordinato un nuovo monitor e l abbiano sostituito in toto e ate hanno detto k hanno cambiato solo il plexiglass.
Se hai la fattura del laviro,verifica tu stesso il codice ricambio.
Cmq questo non esclude k si possa sostituire solo il plexiglass ma sarebbe un laviro di fino e bisognerebbe cannibalizzare un altro monitor

20191122_161932-jpg.jpg
Ecco in effetti ho approfondito dopo aver letto il tuo messaggio. In realtà sono stato tratto d'inganno dal fatto che la voce "display sistema info" è presente mentre l'unità monitor ho scoperto essere l'ultima voce indicata come "indicatore ottico". Penso abbiano cambiato tutto anche se però un codice sulla riga della display è cmq presente anche se su eper non risulta...