Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

A correzione dell'allegato del primo post, considerate le testimonianze esistenti in altra discussione, riporto che sono state rimosse le luci pozzanghera nelle portiere posteriori. Questo impoverimento decorre circa dalla fine del primo trimestre 2012 e sembra riguardare qualsiasi allestimento prodotto. In precedenza erano di serie su ogni Giulietta, anche sugli allestimenti meno rifiniti.

Ehh già e io ne sono il capostipite di questa "splendida" modifica :mad:
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ehh già e io ne sono il capostipite di questa "splendida" modifica :mad:

Ma mi state prendendo in giro??????????????????????io non posso crederci!!!!!ma su tutti gli allestimenti?e nemmeno prenderli come optional???che vergogna però
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ma mi state prendendo in giro??????????????????????io non posso crederci!!!!!ma su tutti gli allestimenti?e nemmeno prenderli come optional???che vergogna però

Ehhh magari fosse una presa in giro.....
alfista cc addirittura ha postato uno schema dove si vede che hanno tirato via pure il cablaggio per le luci.....non ti dico altro....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ehhh magari fosse una presa in giro.....
alfista cc addirittura ha postato uno schema dove si vede che hanno tirato via pure il cablaggio per le luci.....non ti dico altro....

mio padre,felice possessore di una 147,mi ha appena detto: "....EHH,poi dici la pubblicità della Polo...ma potremmo togliere questo,o quest'altro,tanto nessuno se ne accorge."
Effettivamente,quella pubblicità qualcosa voleva dire...bhè,mi spiace per la tua Giulietta.Ma puoi inventarti qualcosa per montargliele?
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ehhh magari fosse una presa in giro.....
alfista cc addirittura ha postato uno schema dove si vede che hanno tirato via pure il cablaggio per le luci.....non ti dico altro....

senti,sono troppo curioso che voglio vedere la porcata che hanno fatt...POTRESTI fare una foto nella parte inferiore del pannello porta proprio dove ci dovrebbe essere la plafoniera?voglio vedere con i miei occhi.
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

mio padre,felice possessore di una 147,mi ha appena detto: "....EHH,poi dici la pubblicità della Polo...ma potremmo togliere questo,o quest'altro,tanto nessuno se ne accorge."
Effettivamente,quella pubblicità qualcosa voleva dire...bhè,mi spiace per la tua Giulietta.Ma puoi inventarti qualcosa per montargliele?

Senza scomodare la WV Polo, informa tuo padre che anche la più prestigiosa e attuale Golf High Line (allestimento top) non le ha proprio, neanche davanti. Può averle optional, quindi pagando, ai retrovisori esterni e ai piedi (per chi non trova i pedali). :D ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Senza scomodare la WV Polo, informa tuo padre che anche la più prestigiosa e attuale Golf High Line (allestimento top) non le ha proprio, neanche davanti. Può averle optional, quindi pagando, ai retrovisori esterni e ai piedi (per chi non trova i pedali). :D ;)

bhè....questo però fa capire come con Giulietta si poteva puntare a un brand con delle puntine di diamante...e ora,invece di migliorarsi,si torna indietro.è indecente....se le mettevono optional,lo ritenevo più giusto guarda...ma no k le elimini dopo 2 anni.che cosa grottesca!
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

senti,sono troppo curioso che voglio vedere la porcata che hanno fatt...POTRESTI fare una foto nella parte inferiore del pannello porta proprio dove ci dovrebbe essere la plafoniera?voglio vedere con i miei occhi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Ieri ho scoperto di avere la mostrina sbr su progression...ma è di serie??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Che roba è la mostrina sbr?
 
X