Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Che roba è la mostrina sbr?

Quella specie di display che sta sopra lo specchietto, che indica quali cinture sono allacciate. In pratica sostituisce le spie nel cruscotto.
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

SBR (Seat Belt Reminder) è il display sopra lo specchio retrovisore interno che indica in rosso/verde lo stato delle cinture.
Comunque si, è di serie su qualsiasi allestimento.
 
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

Quella specie di display che sta sopra lo specchietto, che indica quali cinture sono allacciate. In pratica sostituisce le spie nel cruscotto.
quella è di serie per tutti i modelli! Interessante notare fra l'altro che le dotazioni di sicurezza non variano fra un allestimento e l'altro. Ottima cosa, sì può transigere su certi accessori, ma non sulla protezione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Allestimento Progression Vs. Distinctive: differenze omesse

quella è di serie per tutti i modelli! Interessante notare fra l'altro che le dotazioni di sicurezza non variano fra un allestimento e l'altro. Ottima cosa, sì può transigere su certi accessori, ma non sulla protezione.

Verissimo, grande alfa romeo, io pensavo manco esistesse...e invece l'ho scoperto ieri.
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

molto interessante il post, utilissimo per districarsi fra i vari allestimenti!
una domanda: non riesco a scaricare il file pdf con le differenze fra gli allestimenti... mi rimanda ad una pagina gmail...
qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche dritta?
Grazie!
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

molto interessante il post, utilissimo per districarsi fra i vari allestimenti!
una domanda: non riesco a scaricare il file pdf con le differenze fra gli allestimenti... mi rimanda ad una pagina gmail...
qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche dritta?
Grazie!

ciao gillu....prova adesso...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

molto interessante il post, utilissimo per districarsi fra i vari allestimenti!
una domanda: non riesco a scaricare il file pdf con le differenze fra gli allestimenti... mi rimanda ad una pagina gmail...
qualcuno sarebbe in grado di darmi qualche dritta?
Grazie!

scarica quelli a fondo pagina in grigio indicati come "allegati":

https://forum.clubalfa.it/schede-te...gression-distinctive-veloce-2.html#post771504
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Grazie mille! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce!!

Grazie Fede, ora è tutto a posto! ;)

Quale autore dei PDF ci tengo a precisare che i documenti stavolta sono due perché in questo modo si ha una sorta di memoria storica: allestimenti Giulietta fino al 16/01/2013 e allestimenti successivi a quella data. In particolare Distinctive ha modificato nel tempo le proprie dotazioni. Pertanto:

Il primo documento potrà interessare chi vuol conoscere meglio la Giulietta che ha già o ne vorrebbe una usata o km0 di quel periodo.
Il secondo documento potrà essere utile a chi è interessato all'acquisto di una nuova Giulietta.
 
X