Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Si stesso disegno di quella sotto il bracciolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Io per la presa sotto il bracciolo non ho alcun disegno perché essendoci l'accendisigari del "kit fumo" non ho proprio il tappino.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Praticamente l'hai presa come la mia! Sprint bianco ghiaccio con:
- Pedaliera + battitacco in alluminio
- Cruise
- Sensori posteriori
- Ruotino di scorta 17"
- Seconda chiave con telecomando

E nonostante siano pressochè uguali non ho la presa 12v nel baule! Mah..!
Avete modificato l'allestimento? Va bene..ma almeno siate coerenti..o tutti o nessuno! .: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

Al di là di questo..sono davvero contento della scelta! :cool:
 
Ultima modifica:
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Presa pronta consegna.. No cruise (ma si rimedia) no seconda chiave .. Peccato no pedaliera ne battitacco.., per il resto uguale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

A questo punto ritengo che ultimamente la presa 12v nel bagagliaio non sia più fornita con gli allestimenti inferiori ad Exclusive come indicato nei precedenti depliant.
@bullone: Il fatto che ci sia sulla tua Sprint è facilmente spiegabile perché l'hai acquistata in pronta consegna, quindi effettivamente prodotta nel periodo precedente in cui ancora la fornivano. Ingiustificabile il fatto che in AR non abbiano provveduto di conseguenza ad aggiornare l'ultimo listino ufficiale decorrente dal 28/05/2015.
 
Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sprint

Dovrei guardare sul cablaggio se c'è qualche data .. Comunque la mia è immatricolata il 10/06/2015


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Conta la data di produzione e non quella di immatricolazione, sono concetti ben diversi. Infatti un'auto in arrivo o appena ordinata può differire (sia in meglio che in peggio) da una precedentemente prodotta, come ad es. in pronta consegna o ancor di più una km0.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Si infatti ho parlato di cablaggio.. Li ci sono le date... La sinceramente ancora non ho aperto il cofano da quando l'ho presa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Ciao ragazzi, sono Alessandro, e vorrei tanto che mi dite che sto sognando....
Ho consegnato il 4/7/2015 una giulietta distinctive nero pastello GPL 120cv per prendere una nuova.

Quel giorno parte la promo che scontavano tutti gli optional, bene cerco la semi full, o meglio di prendere quei optional che sicuramente non avrei ma preso, a scusate parliamo di una vettura in pronta consegna.

Quindi ordino un DISTINCTIVE con:
- vernice metallizzata
- cerchi da 18"
- seconda chiave
- Kit fumo (di cui non me ne faccio nulla)

Oggi la ritiro e scopro:

- Niente sensori crepuscolari e sensore pioggia
- niente specchio elettrocromico
- Niente specchietti richiudibili elettricamente
- niente presa da 12V nel bagagliaio

Ora mi chiedo è tutto giusto oppure e il mio conce che si è fumato l'impossibile.

Mi date una mano a capirci qualcosa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Ciao 147tff1975,
scusa ma non ho capito se alla fine l'hai ordinata nuova o no, nel senso, in nemmeno un mese ti è già arrivata? incredibile ...
perché se fosse nuova ordinata il 4 luglio dovrebbe di certo comprendere il Pack Visibility che ti manca, se invece è pronta consegna è diverso,
anche perchè guarda che l'offerta degli optional scontati (500€ ? ) era solo per quelle in pronta consegna, e quindi modelli che forse non comprendevano quel pack.
Saluti
ps. Dinstinctive quale motore?

 
X