Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!

Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce-Riders-Sprint!!

Ciao fc.studio, la mia Sprint l'ho ordinata il 18 ottobre 2014 ed è stata assemblata a fine novembre. Sono certo di questo perché sul motore è attaccata una targhetta che riporta la data del 21 novembre e sul pannello copri bagagli posteriore ce ne è attaccata un'altra che riporta la data del 27 novembre.
Per quanto riguarda le alette ricordo chiaramente che la Sprint (una delle prime prodotte ovviamente, dato che al pubblico è stata presentata il 12 ottobre 2014) che avevano in conce esposta le aveva entrambe come la mia, ed è una cosa che ho verificato perché è un dettaglio che mi piace molto visto che erano presenti anche sulla mia ex Opel Astra H.

:decoccio: Marco
 
Re: Differenze Allestimenti Progression-Distinctive-Veloce-Riders-Sprint!!

Qualche altra conferma di alette parasole entrambe attrezzate per chi ha SPRINT?
 
Re: Differenze tra allestimenti Base/Intermedi e relativi aggiornamenti dal 17/0

Al primo post di questo thread trovate importanti aggiornamenti sui precedenti allestimenti del 2014 e sui nuovi allestimenti dal 2015!

Come sempre,un doveroso ringraziamento per il lavoro svolto a fc.studio
:)
 
Re: Differenze tra allestimenti Base/Intermedi e relativi aggiornamenti dal 17/0

Grazie a te Fede per avere, come sempre velocemente, aggiornato il primo post con i miei PDF.

Tra le correzioni dei precedenti, come verificato da diversi utenti e contrariamente a brochure listini, evidenzio:
- Dal 28/05/2014 certamente anche la motorizzazione GPL ha il GSI. Poiché le altre motorizzazioni lo hanno sempre avuto, questo dispositivo risulta pertanto assente su tutte le GPL my2010 e le prime GPL my2014 (indicativamente fino primo trimestre 2014).
- Sull'allestimento Sprint entrambe le alette parasole sono attrezzate di specchio illuminabile ed oscurabile.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Raga una domanda mirata soprattutto ai possessori di Sprint..
E' possibile che questa versione (Sprint) abbia un assetto più sportivo rispetto ad una Distinctive?

Quando andai in concessionaria il mio obbiettivo era una Distinctive con abbinato sport pack per avere tra tutte le altre cose anche un assetto leggermente più basso.
Il venditore mi disse che la Sprint era praticamente una Distinctive con sport pack e qualche dettaglio in più come interni e particolari scuri...

Non so se crederci o no, dato che in nessuna brochure, sito o giornale viene specificato.
A voi risulta?
Grazie e scusate per le ripetizioni Sprint...Distinctive.. :cool:
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Sprint non ha l'assetto sportivo;
Con sport pack l'assetto non è più basso;
Solo la QV ha l'assetto sportivo "ribassato"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Quoto tutto quanto riportato da MarcoG90. L'assetto sportivo comporta semplicemente una maggiore rigidità delle sospensioni.

Da quanto risulta dall'ultimo listino ufficiale l'assetto sportivo è possibile ora solo con Pack Sport o Pack QV line che non sono disponibili nemmeno optional sull'allestimento Sprint. Puoi verificare tale listino sul sito ufficiale alfaromeopress seguendo il percorso modelli/giulietta/listino.

QV è l'unica che, oltre ad avere l'assetto ribassato, dovrebbe avere una rigidità ancora più elevata.
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

Sprint non ha l'assetto sportivo;
Con sport pack l'assetto non è più basso;
Solo la QV ha l'assetto sportivo "ribassato"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto tutto quanto riportato da MarcoG90. L'assetto sportivo comporta semplicemente una maggiore rigidità delle ......

Grazie delle risposte!!
Quindi o il venditore ha fatto il furbetto...o ne sa poco...!
In ogni caso quando arriverà, gli farò notare che è alta uguale a tutte le altre, giustamente.
Vedremo cosa mi dirà. Data la promessa che la mia avrebbe avuto qualche cm in meno di altezza..!!
 
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

l'altezza tra sprint, distinctive con sport pack oppure senza è la stessa.. solo la qv è 2 cm piu bassa.. lo sport pack comporta solo sospensioni piu rigide non piu bassa.. ma a me risulta che la sprint abbia l'assetto piu rigido come la veloce... difatti non lo puoi mettere come optional perche gia cè ma magari mi sbaglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze tra allestimenti Progression - Distinctive - Veloce - Riders - Sp

... ma a me risulta che la sprint abbia l'assetto piu rigido come la veloce... difatti non lo puoi mettere come optional perche gia cè ma magari mi sbaglio

No, la Veloce, diversamente da Sprint, poteva avere l'assetto sportivo (più rigido e confermo NON più basso) come optional, ma di serie entrambe hanno l'assetto standard. E' verificabile nei listini ufficiali.
 
X