Differenze fra 190 cv e 210 cv

Buongiorno,confermo che sulla Executive 210cv acquistata a gennaio 2018 , il sedile guida,le palette al volante,ruotino di scorta,vetri oscurati,e apple o android erano optional..d'altronde degli optional più di tanto non mi interessava...ma quando l'ho provata e stato amore a prima vista!! abbondantemente ricambiato!!!:D:D:D:D

... ma niente ruotino? E se buco? ACI per forza?
 
Scusate sono nuovo..non so se posso postare qui un mio dubbio:
Sto acquistando una Stelvio del 2018 con poco più di 20.000 Km. modello "Executuve" 2.2 da 210 Cv.
Il modello non presenta il sedile pilota elettrico e mancano le "alette" del cambio, è davvero Executive o altro?
Grazie.
Guarda il display del nav e quello del quadro tra contagiri e tachimetro. Il primo è da 8" e figurano in basso numeri da 1 a 7 delle stazioni radio memorizzate (in caso contrario solo 5) l'altro display si estende per tutta la superficie fino al bordo...in questo caso è Executive
 
... ma niente ruotino? E se buco? ACI per forza?
:):) se guardi bene dovresti anzi in teoria hai ..il kit per le forature...nel bagagliaio solleva il pianale e trovi il tutto ovviamente inutile se fai un buco troppo largo ho esplode lo pneumatico..non te ne fai nulla,se non hai il kit foratura fai storie a chi ti ha venduto la macchina!!!il kit deve essere di serie!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto