Differenze motore jtdm2 140 cv euro 5 vs jtdm2 150 cv euro 5+

Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Tore87 come fai ad avere la mappa ori della nuova Giulietta?! La sviluppi tu?! ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

proprio l altro giorno ho scaricato la mappa da una giulietta nuova , e come ho gia detto le differenze stanno nel pedale ..niente di +

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tore87 come fai ad avere la mappa ori della nuova Giulietta?! La sviluppi tu?! ;)

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

proprio l altro giorno ho scaricato la mappa da una giulietta nuova , e come ho gia detto le differenze stanno nel pedale ..niente di +
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

proprio l altro giorno ho scaricato la mappa da una giulietta nuova , e come ho gia detto le differenze stanno nel pedale ..niente di +

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -



proprio l altro giorno ho scaricato la mappa da una giulietta nuova , e come ho gia detto le differenze stanno nel pedale ..niente di +

Puoi spiegarti meglio?
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Tore87 intendeva dire che differiscono solo per la mappatura della ECU.
Nello specifico, sembra abbiano modificato solo la "mappa pedale".

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Tore87 intendeva dire che differiscono solo per la mappatura della ECU.
Nello specifico, sembra abbiano modificato solo la "mappa pedale".

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk

Ah... Ok! Però anche sta cosa Dell'euro 5 più non la capisco... Perché altre case hanno già diesel euro 6 e la giulietta euro 5+?

Inviato dal mio 95S23GW utilizzando Tapatalk
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

ma cmq credo che giulietta rispetta gia le normative euro 6
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Se la rispettava ci mettevano euro 6 come la my2014 1.4 multiar evidentemente non la rispetta.
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

ma e gia predisposta credo
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Si ma predisposta non e' euro 6 e' euro 5+ appunto
Le euro 5+ non diventeranno mai Euro 6 fine.
Il prossimo anno mi sa che vedremo anche i naftoni eruo6
 
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

Euro 5+ è semplicemente uno step intermedio tra euro 5 e euro 6 per l'abbattimento di determinate polveri.... A mio avviso, una stupidata, perchè (parte clientela) questo farà si che quando a breve i motori saranno portati ad euro 6, uno che si prende la Giuly ora si trova un'auto nuova con una svalutazione maggiore a causa di sta cavolo di sigla euro 5+... Sarebbe interessante capire il perchè della scelta (parte azienda) di Fiat: benzina già euro 6 e diesel euro 5+. quindi sul gasolio hanno omologato euro 5+ e poi omologheranno euro 6 (doppia omologazione, doppio costo)(riflessi negativi per costi azienda, e tenuta valore per i clienti). Chissà perchè.....mah....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Differenze motore JTDM Euro 5 140 vs JTDM 150 Euro 5+

io q eulli che sparano cavalli a tutto spiano con dpipe e mappa credo poco

non è niente di personale per carità

In ogni caso, per il 150cv secondo me spremergli cv a tutta birra facendo una mappa assassina che non fa altro che buttare giù gasolio a tutta forza, non serve a niente

Visto che già da originale ha più coppia del mjet 170.....

Dargli 190 cv a cosa serve?!? ad arricciare l asfalto?? e a che pro?!


In più con sto fatto dell euro 5+, sarà ancora più 'strozzata' del 140.....e appena fai una guida un po più allegra del solito consumi quanto una 164 3.0 V6.....figuriamoci se gli buitti giù 40cv di sola mappa tenendo la turbina originale......ma per carità