praticamente nessuno hanno solo lavorato con poca fantasia sulla mappaE informandoti sul motore cosa hai dedotto? Quali interventi sono stati apportati?
:eclipsee_Victoria:
Ho provato a farmi un po' d cultura in Internet, e infatti non parla d frizione, bensì di interventi o sui freni tramite la centralina dell'ABS o della riduzione dell'alimentazione del motore attraverso la centralina di controllo dell'impianto di'iniezione elettronica sull'erogazione del motore, per tagliarne istantaneamente o ridurre la potenza.....Ero convinto che lavorasse anche sulla frizione....Ma mi sa ke stiamo andando OT, quindi FINE OT
ragazzi:decoccio:,
alla fine se è solo una questione di mappa, è meglio il 150 cv, con una buona centralina aggiuntiva come quella che ho montato io ad esempio!
Ho ottenuto 31cv e 7,5 kg di coppia, tarandola "solo" al 10%!!!
Inoltre l'incremento prestazionale lo decido io attraverso un interruttore aeronautico, quindi il motore non è sempre sollecitato al max...
e udite udite NON HO PERSO LA GARANZIA !!!:eclipsee_Victoria:
ragazzi:decoccio:,
alla fine se è solo una questione di mappa, è meglio il 150 cv, con una buona centralina aggiuntiva come quella che ho montato io ad esempio!
Ho ottenuto 31cv e 7,5 kg di coppia, tarandola "solo" al 10%!!!
Inoltre l'incremento prestazionale lo decido io attraverso un interruttore aeronautico, quindi il motore non è sempre sollecitato al max...
e udite udite NON HO PERSO LA GARANZIA !!!:eclipsee_Victoria: