Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,163
- 13,485
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa!
E stata progettata prima la quadrifoglio....ecco perche anche le altre versioni hanno una super tenuta,e merito del telaio che in questo caso è della quadrifoglioIn effetti Giulia ha una tenuta della madonna, ma non è una macchina rigida, tanto di cappello ai progettisti che sono riusciti a farla stare sui binari senza un assetto spacca schiena.
Quando l’hanno progettata avranno tenuto conto delle strade di m.. che abbiamo [emoji23][emoji23][emoji23]
Concordo. Il settaggio rigido (che poi tanto rigido non è) per i miei gusti andrebbe bene come settaggio standard, mentre dovrebbe irrigidirsi ulteriormente nel settaggio D.Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa!
Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa!
È un modo di dire,ma l'effetto è quello,non so la tua....
Parliamo di macchine stradali no in pista,la mia entra in curva e non si piega tantissimo e lo sterzo risponde subito
Ma tu hai versione q?