Differenziale q2

Comunque sto cercando un q2 usato oppure allo sfascio.......per montarlo sulla mia
 
  • Like
Reactions: Alex777
Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa! ;)

In effetti Giulia ha una tenuta della madonna, ma non è una macchina rigida, tanto di cappello ai progettisti che sono riusciti a farla stare sui binari senza un assetto spacca schiena.

Quando l’hanno progettata avranno tenuto conto delle strade di m.. che abbiamo [emoji23][emoji23][emoji23]
 
In effetti Giulia ha una tenuta della madonna, ma non è una macchina rigida, tanto di cappello ai progettisti che sono riusciti a farla stare sui binari senza un assetto spacca schiena.

Quando l’hanno progettata avranno tenuto conto delle strade di m.. che abbiamo [emoji23][emoji23][emoji23]
E stata progettata prima la quadrifoglio....ecco perche anche le altre versioni hanno una super tenuta,e merito del telaio che in questo caso è della quadrifoglio
 
Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa! ;)
Concordo. Il settaggio rigido (che poi tanto rigido non è) per i miei gusti andrebbe bene come settaggio standard, mentre dovrebbe irrigidirsi ulteriormente nel settaggio D.
 
  • Like
Reactions: rickrd
È un modo di dire,ma l'effetto è quello,non so la tua....
Il "problema", per me, è esattamente l'opposto: in Hard l'avrei preferita più rigida. Tiene bene e le sospensioni lavorano, ma "l'effetto go-kart" è un'altra cosa! ;)
 
Parliamo di macchine stradali no in pista,la mia entra in curva e non si piega tantissimo e lo sterzo risponde subito
 
È un modo di dire,ma l'effetto è quello,non so la tua....

Parliamo di macchine stradali no in pista,la mia entra in curva e non si piega tantissimo e lo sterzo risponde subito

Dai, è solo una questione semantica. Rollio e beccheggio sono limitati e sono adeguati ad una berlina stradale, ma non si può parlare di go-kart. Ci sono auto stradali che sembrano dei kart, perché hanno assetti rigidissimi, Giulia non è tra queste. Ci sono berline concorrenti con assetti più rigidi, vedi serie 3 con assetto M Sport, e questo non significa che su strada siano altrettanto efficaci, soprattutto in mano ad un guidatore "medio".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io già la trovo fin troppo rigida così,nelle buche a volte non la sopporto...per me è già più di un go kart[emoji57][emoji57]