Differenziale q2

E diesel manuale q2?

I semiasse sono più grandi....ma se tu hai At8 sono già quelli maggiorati,ovviamente una volta montato il differenziale q2 devi riprogrammare i parametri della macchina,questo lavoro di riprogrammazione lo esegue Biesse;)
Io sto aspettando di trovare un differenziale q2 a buon prezzo e poi fare il lavoro
Ciao, ero partito in quarta con la scimmia del Q2, così dopo aver appreso che con 2040 euro lo avrei messo almeno nel baule, ho scritto alla Biesse (che ho supposto fosse la Biesse Racing dal tuo post) e ho chiesto un preventivo per il montaggio ed il settaggio dell'esp come quello delle versioni senza autobloccante, ma mi hanno risposto che non sono in grado di farlo.....Diabolik78, ma la riprogrammazione a cui ti riferivi era quella dell'autobloccante o della rimappa per un po' di cavallini in più?? Grazie...

Ciao, ero partito in quarta con la scimmia del Q2, così dopo aver appreso che con 2040 euro lo avrei messo almeno nel baule, ho scritto alla Biesse (che ho supposto fosse la Biesse Racing dal tuo post) e ho chiesto un preventivo per il montaggio ed il settaggio dell'esp come quello delle versioni senza autobloccante, ma mi hanno risposto che non sono in grado di farlo.....Diabolik78, ma la riprogrammazione a cui ti riferivi era quella dell'autobloccante o della rimappa per un po' di cavallini in più?? Grazie...

Loro non lo montano ma dopo montato se trovi un VIN di un Q2 possono calibrare ESC per il Q2

- Informazione Pubblicitaria -
Ah ecco.. capito, grazie..

Non ho trovato la foto[emoji23]
Secondo me la foto del 280 è sbagliata, quello è q2. Al netto di ciò le foto che hai postato confermano quanto da me detto oltre all'ultimo tutto impolverato che non si sa da dove esce ma che cmq è diverso da entrambe.

La mia è una delle poche Giulia Super 180 Atm TP senza performance pack ma con Q2.

Sono felice per te, ma vorrei capire come diavolo può essere possibile?

Loro fanno la calibrazione per far sì che l elettronica sia identica alla q2 standard

Sono felice per te, ma vorrei capire come diavolo può essere possibile?
Davvero! Oltretutto non mi pare che esista proprio l’autobloccante come accessorio singolo: era soltanto accoppiato alle sospensioni elettroniche, solo loro erano a acquistabili da parte (all’estero)

Loro fanno la calibrazione per far sì che l elettronica sia identica alla q2 standard
La Q2 ha anche la centralina dello chassis domain control

• Like
Reactions: rickrd
X