A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Il pack performance ti costa ipoteticamente 2500 euro, la manodopera ad occhio almeno altrettanto e sono ottimista.
Fatti due calcoli, vedrai che se permuti la tua Giulia con una nuova includendo il pack performance hai un risultato nettamente migliore,
Se il pack performance lo metti per intero in aftermarket allora sì, è meglio cambiare auto piuttosto che farsela rivoltare come un calzino con tutti i problemi e costi che ne derivano, rimanendo comunque un rattoppo.Occhio, non ho scritto che è conveniente farlo, ma non è meno folle di provare a metter su il pack performance in aftermarket
E secondo me le cifre si avvicinano di parecchio.
Hai proprio ragione...Se dobbiamo guardare a cosa è conveniente, non è che bisogna lasciare l'auto com'è, bisogna proprio lasciare l'auto in concessionaria pima di farsi venire in mente di comprarla..
Si infatti, per il solo differenziale l'intervento ci può stare, ma va capito come l'elettronica della Giulia prenda la modifica..Se il pack performance lo metti per intero in aftermarket allora sì, credo anche io sia davvero meglio cambiare auto piuttosto che farsi rivoltare l'auto come un calzino con tutti i problemi e costi che ne derivano, rimanendo comunque un rattoppo.
Sul montaggio del solo differenziale invece credo potrebbe ancora convenire se l'auto uno ce l'ha già e mi sembra di lavoro più "pulito"; poi vabbè si chiacchiera, per almeno due anni non la tocco di sicuro.
Già, l'unica incognita vera penso sia come l'elettronica lo "digerisce"Si poteva fare sulle 147 e GT, con meno elettronica. Con la Giulia, sarà più difficile.....