Difficolta nell'accelerare dopo fermo di 2 settimane

Guarda a me sembrava di guidare un'auto da 80cv, legferissima spinta se davo gas al massimo pltre i 3000rpm, ma prima di oggi la progressione era stupenda, velocissima ed in dynamic si "alleggeriva" avanti e arrivavo a 100kmh in un attimo ed in 2-3
 
prima la porti e meglio è
 
questa mi era sfuggita, ....... be se andasse a tre ..... e che cavolo uno lo sente, se cosi fosse potrebbe essere la causa della poca potenza, ma sembrerebbe un trattore.
E' una situazione che può capitare dopo una sosta prolungata in presenza di umidità ma in questo caso si dovrebbe accendere la spia motore...
Un'altra ipotesi potrebbe essere il blocco di un iniettore... non resta che aspettare.
 
Pioggia c'è stata, ma nessuna spia. Domattina la porto e vediamo cosa dicono. Di siciro dopo che mi hanno gia preso quasi 600e di distribuzione (300coupon più 250 per cinghia servizi e 3h di manodopera solo per questa) io soldi non ne caccio, o loro o chi l'ha venduta devono sistemarla
 
E' una situazione che può capitare dopo una sosta prolungata in presenza di umidità ma in questo caso si dovrebbe accendere la spia motore...
Un'altra ipotesi potrebbe essere il blocco di un iniettore... non resta che aspettare.
Si... ma l'auto e' nuova,...ha 500 km.
 
No ne ha 40000km altrimenti non facevo la distribuzione
 
Pioggia c'è stata, ma nessuna spia. Domattina la porto e vediamo cosa dicono. Di siciro dopo che mi hanno gia preso quasi 600e di distribuzione (300coupon più 250 per cinghia servizi e 3h di manodopera solo per questa) io soldi non ne caccio, o loro o chi l'ha venduta devono sistemarla
:cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ... non avevo capito.