l'hai pagata cara comunque...
Ma chi te l'ha venduta é una concessionaria??
Si una concessionaria Alfa acquistata il 3 marzo 2018, il bello però che dicono che me l'hanno venduta da privati da mano al vecchio proprietario (un notaio) e che loro non ci hanno guadagnato nulla sopra hanno fatto solo il piacere a questo notaio, c'è da dire che era tenuta perfetta solo che quando è arrivato a 150 mila km invece di fare la manutenzione ha deciso di venderla ... mica *****.
E per questo la concessionaria ha detto che vendendo da privato la garanzia non mi era dovuta, ho acquistato l'auto senza nemmeno poterla provare perchè la batteria era morta la macchina è stata ferma 10 mesi, mi sono fidato di quello che mi hanno detto effettivamente il motore sembrava essere in ordine tutto nella regola.
Il bello è che comunque io non ho preso in contanti ma con finanziamento e il finanziamento stesso me l'ho hanno fatto loro
rata da 150 € mensili zero anticipo fino al 2022.
ad oggi trascorsi 4 mesi dall'acquisto ho speso 310 euro per la distribuzione dischi e pattini posteriori; 150 per faro anteriore dx perchè quello che c'era era cinese messo dal proprietario precedente dovuto ad un tamponamento solo nel lato dx; e altri 100 dischi e pattini anteriori.
morale mi è gia costata 500 € di manutenzione e devo ancora fare volano+frizione, ammortizzatori anteriori e revisione alla scatola sterzo un po rumorosa. quindi presumo mi ci vogliano altri 1000 €