120cv GPL Diminuire insonorizzazione motore

La tendenza generale è quella di insonorizzare di più 😂😂😂😂😂😂
 
no ragazzi sono dello stesso anno, tutte e due distinctive, tutte e due originali , l'unica differenza sta nel GPL.
Ripeto, perchè forse mi sono espresso male, non sento un "sound" diverso, ma semplicemente nella mia , lo sento di meno.
 
Nono è totalmente originale.
Ma il problema non è il sound, quello mi sembra identico, il problema è diciamo il “volume” del sound, si sente di più da lui in abitacolo rispetto la mia
Sono dello stesso anno?
 
Entrambe usate, entrambe ma non per incidenti
In ogni caso meno rumore interno significa più comfort quindi meglio la tua. Agisci sullo scarico se vuoi renderla gradevole nel sound. Sempre con prodotti omologati
 
In ogni caso meno rumore interno significa più comfort quindi meglio la tua. Agisci sullo scarico se vuoi renderla gradevole nel sound. Sempre con prodotti omologati
Vurt intendeva di usare trapani omologati. Poi un bel filtro a cono e adesivi tipo questi

Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 0,47€ 82% Off | Per Drag Racing adesivi creativi per auto da corsa NOS protossido d'azoto sistemi adesivi Tuning Racing Vinyl Motocross Racing Car Styling https://a.aliexpress.com/_mO9k55O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non metto ste porcate
In ogni caso meno rumore interno significa più comfort quindi meglio la tua. Agisci sullo scarico se vuoi renderla gradevole nel sound. Sempre con prodotti omologati
Si in effetti stavo valutando di cambiare qualcosa
 
  • Like
Reactions: VURT