disattivare climatizzatore automatico

Se volete disattivare il sistema di accensione automatica a/c basta sfilare dietro lo specchietto il sensore...non servono ne cacviaviti ne nulla e solamente a slitta.. staccare il connettore e rimetterlo apposto, lavoro finito.
Non avrete piu' il problema accensione automatica A/C , nessun errore o alteo in quanto.il sensore lavora in autonomia non gestito da elettronica canbus.
Ciao;)

Oh my God.... tu potresti entrare nella lista dei miei miti di sempre.
Io ti pagherei credimi.... dimmi quanto vuoi!
 
  • Like
Reactions: Felypetto
Mi basta vedere la tua felicita'..:D

sei per me il numero uno.

quindi quello è il sensore di umidità e praticamente serve solo allo scopo di far attivare in automatico l'ac?
non ha nessun altra funzione? a cosa può mai servire un sensore di umidità? dico bene?

scusa le 700 domande una dopo l'altra, ma sono troppo contento.
perchè è una cosa che davvero mi fa girare le p.... ogni volta che succede e quindi puoi immaginare che mi girano costantemente.
 
  • Like
Reactions: Felypetto
ti posso assicurare, che anche da spento, dopo un po (soprattutto nelle giornate umide) si accende da solo... toglie l'umido, si spegne da solo, torna l'umido, si riaccende da solo... e così all'infinito. è qualcosa di snervante.
Ti da fastidio un impianto di climatizzazione che si accende da solo senza il tuo consenso?
E che dirai quando in futuro sarà la vettura che guiderà senza il Tuo permesso?...,:p:D
Comunque anche la mia anno 2016 il compressore si attiva da solo quasi sempre. Se non vuoi staccare elettricamente il sensore che ci ha gentilmente mostrato Felypetto, puoi sempre provare a chiudere la feritoia con un po di nastro adesivo di buona qualità.
Non è efficace come il distacco del connettore, ma abbassa notevolmente la soglia di intervento.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Felypetto
sei per me il numero uno.

quindi quello è il sensore di umidità e praticamente serve solo allo scopo di far attivare in automatico l'ac?
non ha nessun altra funzione? a cosa può mai servire un sensore di umidità? dico bene?

scusa le 700 domande una dopo l'altra, ma sono troppo contento.
perchè è una cosa che davvero mi fa girare le p.... ogni volta che succede e quindi puoi immaginare che mi girano costantemente.
Si e' il sensore umidità che da impulso all'accensione A/C per deumidificare , nient'altro ;)
Staccalo e per un paio di giorni guarderai con ansia la spia sperando non si accende:D ....tranquillo non si accenderà piu'
Mi raccomando sfila il sensore tirando verso il vetro non verso il basso..
Risolvere questo ti dara' finalmente la serenita' in macchina.
 
Ti da fastidio un impianto di climatizzazione che si accende da solo senza il tuo consenso?
E che dirai quando in futuro sarà la vettura che guiderà senza il Tuo permesso?...,:p:D
Comunque anche la mia anno 2016 il compressore si attiva da solo quasi sempre. Se non vuoi staccare elettricamente il sensore che ci ha gentilmente mostrato Felypetto, puoi sempre provare a chiudere per la feritoia con un po di nastro adesivo di buona qualità.
Non è efficace come il distacco del connettore, ma abbassa notevolmente la soglia di intervento.

no no lo stacco del tutto. è insostenibile.
alla domanda come farai quando le macchine guideranno da sole... boh spero di non vederle, ma il mercato dell’usato esisterà ed io comprerò usato.
considera che io non accetto neanche il cambio automatico. soprattutto se la macchina ha un minimo (anche solo nelle linee e nel disegno) di sportività.
l’idea di non poter controllare qualcosa che dipende da me e dalla mia voglia/non voglia mi fa uscire di testa.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Si e' il sensore umidità che da impulso all'accensione A/C per deumidificare , nient'altro ;)
Staccalo e per un paio di giorni guarderai con ansia la spia sperando non si accende:D ....tranquillo non si accenderà piu'
Mi raccomando sfila il sensore tirando verso il vetro non verso il basso..
Risolvere questo ti dara' finalmente la serenita' in macchina.

siiiiiiiiiiiiiiii

il periodo è quello che tutti conosciamo e per ora la macchina la guardo solo nel parcheggio.

ma stai pur certo che appena metto la testa nell’abitacolo sarà la prima cosa che faccio.

tu oggi mi hai regalato il futuro. ed hai fatto pure un piacere alla mia giulietta perché (non scherzo) stavo valutando altro e volevo permutarla.
sono pazzo? si!
 
  • Like
Reactions: Felypetto
No no non sei pazzo, anche io ero come te.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto