Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Discussione in 'Elettronica' iniziata da matteofca, 31 Dicembre 2017.

1. Io sto curiosando un po' nel web.
    Mi sono imbattuto nel sito eurocompulsion, parlano per la loro p2 in modalità d la possibilità di avere un tc molto meno invasivi

2.  
  3. Questo è quello che mi hanno risposto.......
    foto Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia - 1

A Alberto 70, Jsymp e marmotta piace questo elemento.
  4. Confermo... Anche a me ha risposto la stessa cosa

5. Quindi, ricapitolando quanto letto finora, installazione manopola (da verificare in loco la compatibilità della vettura), abilitazione della modalità race della quadrifoglio anche sulle giulia normali (disabilitazione controlli, mantenimento ABS, abilitazione delle schermate della quadrifoglio a sistema), nessun messaggio di errore se non quelli canonici della modalità race.
    Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?

6. In base a quello che dicono, non hai dimenticato nulla. Ma fin tanto che non vedo non credo.... ad esempio nella schermata del RACE c'è l'indicatore di cambio marcia, secondo me è tarato per i giri della Quadrifoglio, che le diesel non raggiungeranno mai.

A skylele83, rickrd e Mattiuccio piace questo elemento.
  7. Sul gruppo alfa romeo giulia club Italia,
    un preparatore Reprog di Dario Lorenzoni e riuscito a montare il DNA della quadrifoglio ecco un video.

Nuova Alfa Romeo Giulia Club Italia

A Cat.aldo e luvec74 piace questo messaggio.
  8. Buongiorno a tutti, sono anch’io in attesa di poter togliere i controlli sulla mia Giulia veloce
    Qualcuno ha novità della ditta di Torino che prometteva la modifica?
    In teoria dovevano essere disponibili dalla fine di Febbraio ma vedo sul forum che nessuno sembra avere nuove informazioni
    Comincio a temere che fosse una bufala..........

9. i wrote to them, but wtihout any response...

10. Me too :(

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Disattivare fendinebbia su sterzata, si può? Elettronica 26 Gennaio 2019
Start&Stop non si disabilita.... Elettronica 28 Dicembre 2018
Procedura per disattivare la modalità P (Parcheggio) ad auto spenta Elettronica 18 Dicembre 2018