Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Io sto curiosando un po' nel web.
Mi sono imbattuto nel sito eurocompulsion, parlano per la loro p2 in modalità d la possibilità di avere un tc molto meno invasivi
 

Questo è quello che mi hanno risposto.......
IMG_2066.jpg
 
Quindi, ricapitolando quanto letto finora, installazione manopola (da verificare in loco la compatibilità della vettura), abilitazione della modalità race della quadrifoglio anche sulle giulia normali (disabilitazione controlli, mantenimento ABS, abilitazione delle schermate della quadrifoglio a sistema), nessun messaggio di errore se non quelli canonici della modalità race.
Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?
 
Quindi, ricapitolando quanto letto finora, installazione manopola (da verificare in loco la compatibilità della vettura), abilitazione della modalità race della quadrifoglio anche sulle giulia normali (disabilitazione controlli, mantenimento ABS, abilitazione delle schermate della quadrifoglio a sistema), nessun messaggio di errore se non quelli canonici della modalità race.
Ho dimenticato/sbagliato qualcosa?

In base a quello che dicono, non hai dimenticato nulla. Ma fin tanto che non vedo non credo.... ad esempio nella schermata del RACE c'è l'indicatore di cambio marcia, secondo me è tarato per i giri della Quadrifoglio, che le diesel non raggiungeranno mai.
 
Buongiorno a tutti, sono anch’io in attesa di poter togliere i controlli sulla mia Giulia veloce
Qualcuno ha novità della ditta di Torino che prometteva la modifica?
In teoria dovevano essere disponibili dalla fine di Febbraio ma vedo sul forum che nessuno sembra avere nuove informazioni
Comincio a temere che fosse una bufala..........
 
i wrote to them, but wtihout any response...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto