La novità è un video e i relativi commenti, ma non posso postarlo qua [emoji6]
Perché non si può condividere il link?
ENG-Custom
La novità è un video e i relativi commenti, ma non posso postarlo qua [emoji6]
Dopo quasi un'anno che metto "sotto torchio" i controlli elettronici…. non li ho ancora capiti!!!
Esempio: esco stamattina in Dynamic, rotonda, pesto violentemente il gas e scodinzola senza che mi pinza i freni, mi taglia solo un poco il gas. Altra curva, uguale! La sbandata un poco più accentuata e nessuna pinzata! Mi son detto: "vuoi vedere che anche l'esc ha l'autoapprendimento e si è reso conto che non deve pinzare?" Poco fa sul bagnato curva in terza a medi giri (qua deve pinzare per forza! Lo ha sempre fatto!!!) scodata decisa di quelle belle e divertenti, come prima mi ha solo tagliato dolcemente il gas. Se è cosi è anche divertente! Un ultima curva, terza a bassi giri a bassa velocità: taglio netto (totale) del gas e pinzata ai freni ...non ha sbandato neanche di un grado ....ma vaffa……… Perché????
A leggere il comportamento descritto sembrerebbe quasi che in caso di guida "sportiveggiante" (giri medio-alti) il controllo di trazione sia meno bacchettone, mentre ad andatura tranquilla diventi più invasivo.. Magari funziona così
Non è nemmeno quello, a volte è il contrario [emoji20]
Conta molto anche la posizione del volante. Prendi nota se in curva stai sterzando, ce l'hai dritto, o sei in controsterzo.