Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Visto come è andata con l'Elearn.....meglio evitare.
 
  • Like
Reactions: aedus
Scusate ma è stata già postata una procedura (corretta o sbagliata che sia), e mi sembra che nessuno si sia lamentato, io stesso ho pubblicato la procedura ad uso e consumo delle sole officine autorizzate relativa alla campagna freni e ancora nessuna lamentela. Lo spirito di un forum è anche la condivisione. Oppure dovremmo capire cosa sia condivisibile o meno. Ovviamente tutto senza polemica...
 
Pensi veramente che non funziona per gli accessi dei membri del nostro forum??
Sono stato caxxiato per aver postato il messaggio di un altro utente con il link ad elearn (di cui non ho bisogno [emoji6] ) e dopo qualche giorno il link non era più free. Fai tu.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Sono stato caxxiato per aver postato il messaggio di un altro utente con il link ad elearn (di cui non ho bisogno [emoji6] ) e dopo qualche giorno il link non era più free. Fai tu.
Scusa ma non riesco capire il nesso....
 
mi sono ricollegato alla risposta che hai dato a rickrd. Vabbè, non importa. Aspetto con ansia la procedura.
La aspettiamo tutti con ansia . Sperando che dopo i servizi segreti non ci oscurano il sito [emoji16][emoji16]. Si scherza ovviamente...
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Pensi veramente che non funziona per gli accessi dei membri del nostro forum??

Io non posso sapere come sono andate realmente le cose ma, visto che un paio di giorni dopo l'avvertimento ricevuto da Jsymp l'accesso è stato chiuso, qualche ragionevole dubbio mi viene. Che poi c'è da dire che l'accesso è stato giustamente chiuso...c'è gente che paga per averlo...
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e Jsymp
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non posso sapere come sono andate realmente le cose ma, visto che un paio di giorni dopo l'avvertimento ricevuto da Jsymp l'accesso è stato chiuso, qualche ragionevole dubbio mi viene. Che poi c'è da dire che l'accesso è stato giustamente chiuso...c'è gente che paga per averlo...
Sono d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: rickrd