aedus
Staff Sezione Stelvio
- 24 Marzo 2017
- 2,498
- 2,678
- 114
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.0 turbo 280 cv
Intanto sarebbe importante che la notizia non girasse QUI e ora...
Pensi veramente che non funziona per gli accessi dei membri del nostro forum??Visto come è andata con l'Elearn.....meglio evitare.
Sono stato caxxiato per aver postato il messaggio di un altro utente con il link ad elearn (di cui non ho bisogno [emoji6] ) e dopo qualche giorno il link non era più free. Fai tu.Pensi veramente che non funziona per gli accessi dei membri del nostro forum??
Scusa ma non riesco capire il nesso....Sono stato caxxiato per aver postato il messaggio di un altro utente con il link ad elearn (di cui non ho bisogno [emoji6] ) e dopo qualche giorno il link non era più free. Fai tu.
mi sono ricollegato alla risposta che hai dato a rickrd. Vabbè, non importa. Aspetto con ansia la procedura.Scusa ma non riesco capire il nesso....
La aspettiamo tutti con ansia . Sperando che dopo i servizi segreti non ci oscurano il sito [emoji16][emoji16]. Si scherza ovviamente...mi sono ricollegato alla risposta che hai dato a rickrd. Vabbè, non importa. Aspetto con ansia la procedura.
Pensi veramente che non funziona per gli accessi dei membri del nostro forum??
Sono d'accordo con teIo non posso sapere come sono andate realmente le cose ma, visto che un paio di giorni dopo l'avvertimento ricevuto da Jsymp l'accesso è stato chiuso, qualche ragionevole dubbio mi viene. Che poi c'è da dire che l'accesso è stato giustamente chiuso...c'è gente che paga per averlo...