Io non posso sapere come sono andate realmente le cose ma, visto che un paio di giorni dopo l'avvertimento ricevuto da Jsymp l'accesso è stato chiuso, qualche ragionevole dubbio mi viene. Che poi c'è da dire che l'accesso è stato giustamente chiuso...c'è gente che paga per averlo...
Ed è proprio così
Il sito di Elearn contiene materiale protetto da Copiright e l'accesso (previa autorizzazione e pagamento) è riservato ad officine e concessionarie...
E comunque, più in generale, siamo un forum pubblico e nessuno ci vieta di parlare di ciò che ci pare, ma secondo le leggi vigenti non possiamo comunque condividere materiale protetto da Copiright o diritti d'autore.
Ritornando IT, ho letto su internet che qualcuno sta cambiando il selettore DNA con quello della Q e questo basterebbe per togliere in parte i controlli selezionando RACE però non ho nessun riscontro sulla fondatezza di questa cosa.
Basta che cerchi su facebook rc ricambi e accessori. È uno degli ultimi post. L’avevo notato proprio ieri e non capivo a chi potesse servire il manettino della Q....