Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Mi pare che per avere la procedura non sia gratis...
 
Io non posso sapere come sono andate realmente le cose ma, visto che un paio di giorni dopo l'avvertimento ricevuto da Jsymp l'accesso è stato chiuso, qualche ragionevole dubbio mi viene. Che poi c'è da dire che l'accesso è stato giustamente chiuso...c'è gente che paga per averlo...
Ed è proprio così :)
Il sito di Elearn contiene materiale protetto da Copiright e l'accesso (previa autorizzazione e pagamento) è riservato ad officine e concessionarie...
E comunque, più in generale, siamo un forum pubblico e nessuno ci vieta di parlare di ciò che ci pare, ma secondo le leggi vigenti non possiamo comunque condividere materiale protetto da Copiright o diritti d'autore.
 
Ritornando IT, ho letto su internet che qualcuno sta cambiando il selettore DNA con quello della Q e questo basterebbe per togliere in parte i controlli selezionando RACE o_O però non ho nessun riscontro sulla fondatezza di questa cosa.
 
  • Like
Reactions: buliga
Ah però! Allora si capirebbe a cosa serve quello che vende un noto rivenditore su facebook...
 
Basta che cerchi su facebook rc ricambi e accessori. È uno degli ultimi post. L’avevo notato proprio ieri e non capivo a chi potesse servire il manettino della Q....
 
  • Like
Reactions: Jsymp
Cmq al di la di tutto, almeno un tasto per disattivare l'antislittamento per partire su neve ci stava alla grande...
 
  • Like
Reactions: Jsymp e rickrd
C'è in vendita anche un differenziale autobloccante Q2... :D:eek::D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto