Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Passaruota anteriore destro.

Smonta la ruota, smonta il passaruota, te li trovi davanti in bella vista a gruppi di 3 in due grossi morsetti.
Cazzo, io che cercavo quella scatoletta della foto, invece non è così, sono 3 piccole ogni una con 2 rele.
Comunque capisce subito il problema, prendono molta vibrazione in quella zona li.
Apposto, sistemato la vibrazione, più tosto dopo cambio tutti. Purtroppo non sono riuscito ancora a comprarli.
grazie comunque
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ciao a tutti qualcuno ha provato questo?

1644057937491.png
 
Io ho acquistato, forse sono stato anche il primo in Europa, l'OBD di Squadra Tuning, disattivo tutti i controlli, vado in modalità D e ho le palette che funzionano, modalità burnout, modalità launch control assistent e posso scegliere (la mia è una Q4) se avere la trazione integrale o solo posteriore.
 
  • Like
Reactions: Gio arancio
Io ho acquistato, forse sono stato anche il primo in Europa, l'OBD di Squadra Tuning, disattivo tutti i controlli, vado in modalità D e ho le palette che funzionano, modalità burnout, modalità launch control assistent e posso scegliere (la mia è una Q4) se avere la trazione integrale o solo posteriore.
E non hai l’ABS però……..che non è il massimo
 
Io ho acquistato, forse sono stato anche il primo in Europa, l'OBD di Squadra Tuning, disattivo tutti i controlli, vado in modalità D e ho le palette che funzionano, modalità burnout, modalità launch control assistent e posso scegliere (la mia è una Q4) se avere la trazione integrale o solo posteriore.
Per caso hai anche il modulo Carplay di ENG custom? Vorrei acquistare anche io l’OBD di Squadra ma temo che interferisca con quello di Eng dato che vanno ad interagire entrambi con i pulsanti sul tunnel
 
Per caso hai anche il modulo Carplay di ENG custom? Vorrei acquistare anche io l’OBD di Squadra ma temo che interferisca con quello di Eng dato che vanno ad interagire entrambi con i pulsanti sul tunnel
No Squadra Tuning interagisce con i comandi del Cruise Control
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto