Grazie mille, stavo impazzendo !Passaruota anteriore destro.
Smonta la ruota, smonta il passaruota, te li trovi davanti in bella vista a gruppi di 3 in due grossi morsetti.
Grazie mille, stavo impazzendo !Passaruota anteriore destro.
Smonta la ruota, smonta il passaruota, te li trovi davanti in bella vista a gruppi di 3 in due grossi morsetti.
Cazzo, io che cercavo quella scatoletta della foto, invece non è così, sono 3 piccole ogni una con 2 rele.Passaruota anteriore destro.
E non hai l’ABS però……..che non è il massimoIo ho acquistato, forse sono stato anche il primo in Europa, l'OBD di Squadra Tuning, disattivo tutti i controlli, vado in modalità D e ho le palette che funzionano, modalità burnout, modalità launch control assistent e posso scegliere (la mia è una Q4) se avere la trazione integrale o solo posteriore.
basta non frenare....E non hai l’ABS però……..che non è il massimo
Lo uso principalmente quando vado in montagna sulla neve dove avere l'ABS non è proprio il massimo!E non hai l’ABS però……..che non è il massimo
Per caso hai anche il modulo Carplay di ENG custom? Vorrei acquistare anche io l’OBD di Squadra ma temo che interferisca con quello di Eng dato che vanno ad interagire entrambi con i pulsanti sul tunnelIo ho acquistato, forse sono stato anche il primo in Europa, l'OBD di Squadra Tuning, disattivo tutti i controlli, vado in modalità D e ho le palette che funzionano, modalità burnout, modalità launch control assistent e posso scegliere (la mia è una Q4) se avere la trazione integrale o solo posteriore.
No Squadra Tuning interagisce con i comandi del Cruise ControlPer caso hai anche il modulo Carplay di ENG custom? Vorrei acquistare anche io l’OBD di Squadra ma temo che interferisca con quello di Eng dato che vanno ad interagire entrambi con i pulsanti sul tunnel
Non vanno mai utilizzati i due puslanti a lato del rotore sul tunnel? Mi ricordavo di aver letto qualcosa del genere sul manuale scaricato da internetNo Squadra Tuning interagisce con i comandi del Cruise Control