Disattivare controlli Elettronici Alfa Giulia

Significa verificare la reale potenza del motore...o verificare se le eventuali modifiche fatte alla mappa motore hanno effettivamente raggiunto le potenze volute
 
  • Mi piace
Reazioni: paolocorpo
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Uno ha portato la veloce a 239 cv e 515 nm di coppia

Ci credo, considerato che normalmente un 15% di incremento è possibile semplicemente da centralina. Mi preoccupano i 515 Nm visto che se non sbaglio lo ZF AT8 è progettato per 500 Nm, o mi sbaglio?
 
questo è anche il mio dubbio. ho mappato in passato sia la 156 che la 159, la prima in modo arcaico (file sparato dentro...) la seconda con rullata pre e post intervento. infatti vorrei in futuro fare lo stesso per la stelvio, ma partendo da 210cv e 470nm di coppia non so il cambio cosa possa poi subire alla lunga. questa macchina vorrei tenerla un po' più di 7 anni (la durata delle precedenti alfa)
 
X