Disattivare sicura automatica

Ho provato sia mettendo la chiave in mar e sia a veicolo acceso da fermo ma non c'e!! C'entra qulcosa il cambio dello stereo da originale a 2din?
A questo punto penso di si, ma non ho conoscenze tali da potertelo confermare

Ma nel menù che voci vedi?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Prima pagina, luci diurne, menù esc, illuminazione volume avvisi mi sembra e qualche altra cosa manca anche regola data e regola ora [emoji33]
Si manca regola data,ora, chiusura automatica e luci di cortesia (anabbaglianti che si accendono quando apri la macchina col telecomando)..... Boh, nessun'idea

Perché non scrivi se è my14 my10 e che tipo di autoradio c'era montato prima?
Nel forum, sono già stati affrontati argomenti simili , magari con qualche informazione in più qualcun può aiutarti.

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Si manca regola data,ora, chiusura automatica e luci di cortesia (anabbaglianti che si accendono quando apri la macchina col telecomando)..... Boh, nessun'idea
Quando ho cambiato lo stereo i km lampeggiavano e sono andato dall'elettrauto per fare l'allineamento rete può essere che hanno fatto qualcosa di anomalo?

Perché non scrivi se è my14 my10 e che tipo di autoradio c'era montato prima?
Nel forum, sono già stati affrontati argomenti simili , magari con qualche informazione in più qualcun può aiutarti.
Credo my2010 l'auto é del 2012 ho tolto lo stereo originale per uno 2 din pioneer