Disattivare SS permanentemente

weneto

Alfista Megalomane
29 Maggio 2017
1,880
1,919
174
44
Saluzzo
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Mjtd 210 cv Q4 Exclusive
Altre Auto
Volvo XC60 D5 Awd
Come da titolo, che voi sappiate è possibile disattivare permanentemente, in officina, il sistema S&S?

Inutile dire che lo odio...
 
  • Like
Reactions: Corradoc3
Come da titolo, che voi sappiate è possibile disattivare permanentemente, in officina, il sistema S&S?

Inutile dire che lo odio...
Si ricodificando proxy senza ss. Dubito che in officina possano farlo. Da qualche parte nel forum c'è una guida di come farlo, ma non ricordo dove.
 
Lo odio anche io, ti capisco. Tra un po' sarà possibile disattivarlo in maniera permanente. Lo feci già su Giulietta
 
  • Like
Reactions: erodoto
Io preferirei poterlo attivare a mano, ovvero proprio decidere io quando... tipo ai semafori quando so che c'e' un bel po' da aspettare... non di certo a uno stop! Tempo fa ho quasi rischiato un incidente, perche' si e' spenta proprio mentre stavo per partire...
 
Io preferirei poterlo attivare a mano, ovvero proprio decidere io quando... tipo ai semafori quando so che c'e' un bel po' da aspettare... non di certo a uno stop! Tempo fa ho quasi rischiato un incidente, perche' si e' spenta proprio mentre stavo per partire...

Anche a me all'inizio è capitato di piantarmi laddove invece dovevo scattare, per fortuna senza conseguenze... Per quanto mi riguarda ormai è un riflesso incondizionato quello di premere il pulsante di disattivazione appena dopo aver messo in moto.
 
Lo odio anche io, ti capisco. Tra un po' sarà possibile disattivarlo in maniera permanente. Lo feci già su Giulietta

Sperem.

Ma lo faranno in officina o bisognerà cercare soluzioni "alternative"?
 
Anche a me all'inizio è capitato di piantarmi laddove invece dovevo scattare, per fortuna senza conseguenze... Per quanto mi riguarda ormai è un riflesso incondizionato quello di premere il pulsante di disattivazione appena dopo aver messo in moto.

Vero, ma capita che ti dimentichi e taaaaac, macchina spenta.
 
  • Like
Reactions: qvtct15
  • Like
Reactions: weneto e erodoto
Mi raccomando, quando avete news correte ad aggiornarci, per favoreeeeeeee!! :)
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia Giulietta 2016 è presente un tasto per divattivarlo o attivarlo....