Auto ferma ormai da 19 giorni, pare che abbiano cambiato parecchia roba e che ora manchi una fantomatica guarnizione che non si sa quando arriverà...
No x9mmentAuto ferma ormai da 19 giorni, pare che abbiano cambiato parecchia roba e che ora manchi una fantomatica guarnizione che non si sa quando arriverà...
Premium per ora solo nel nome purtroppo.assurdo... si fan prodotti premium e poi il servizio è da utilitaria di quarta mano
70% pompa benzina... 30% iniettori [emoji6]Aggiornamento: l'auto ora sarebbe a posto ma non me la possono consegnare perchè mancherebbe una fantomatica guarnizione che non è disponibile e non mi sanno dire quando lo sarà... Ho già scritto ai giornali, ma penso che ormai sia il caso di dare la pratica in mano ad un avvocato. Dopo ben 6 Alfa Romeo possedute, mai avrei pensato di dover arrivare a questo punto...
La cosa molto brutta è che se il problema è veramente software, si potrebbe presentare in qualsisi momento su qualsiasi altra GiuliaLe macchine di ora oramai tutto software .... incredibile....
Bravo... Per quel poco che ho letto... Ho subito intuito... La macchina si è spenta solo perché la pompa non tirava più su la benzina, di conseguenza anche gli iniettori si sono intasati... Il problema è meccanico, non software... Avranno sostituito anche la bobbina... Il punto sta nei carburanti economici pieni di alghe... Meglio rifornirsi in quelli più noti... E di tanto in tanto fare mezzo pieno di 100 ottani [emoji6]Mi hanno detto che hanno sostituito pompa e iniettori oltre a qualcos'altro che non ho capito.
Non finisco mai di dirlo....non risparmiare sul carburante !Bravo... Per quel poco che ho letto... Ho subito intuito... La macchina si è spenta solo perché la pompa non tirava più su la benzina, di conseguenza anche gli iniettori si sono intasati... Il problema è meccanico, non software... Avranno sostituito anche la bobbina... Il punto sta nei carburanti economici pieni di alghe... Meglio rifornirsi in quelli più noti... E di tanto in tanto fare mezzo pieno di 100 ottani [emoji6]