Disavventura con la mia Giulia

Piezio77

Super Alfista
14 Giugno 2017
6,760
5,116
164
45
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
Ma lo volete da capi? Alla Giulia solo questo !
1541686952301~2.jpeg

alfaverde

Alfista Intermedio
15 Settembre 2008
167
155
51
IM
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB Super
Altre Auto
Fiat 500X 1.0 Lounge
Fiat Panda 1.2 Dynamic
Mi sa che se ci metto quello altro che rompere pompa e iniettori....

• Like
Reactions: iddi e mefistofele

CONDORALFA75

Alfista Megalomane
27 Luglio 2011
3,000
2,005
171
SV
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
1.8 indy
Bravo... Per quel poco che ho letto... Ho subito intuito... La macchina si è spenta solo perché la pompa non tirava più su la benzina, di conseguenza anche gli iniettori si sono intasati... Il problema è meccanico, non software... Avranno sostituito anche la bobbina... Il punto sta nei carburanti economici pieni di alghe... Meglio rifornirsi in quelli più noti... E di tanto in tanto fare mezzo pieno di 100 ottani [emoji6]
Concordo con il rifornirsi nei distributori noti.... Però si parla del 200 Cv..... Quindi il benzina! Se troviamo acqua nella benzina e più un difetto della cisterna che un problema del carburante. Discorso diverso nel gasolio!

• Like
Reactions: ziopalm e Piezio77

CONDORALFA75

Alfista Megalomane
27 Luglio 2011
3,000
2,005
171
SV
Regione
Liguria
Alfa
75
Motore
1.8 indy
Aggiornamento: l'auto ora sarebbe a posto ma non me la possono consegnare perchè mancherebbe una fantomatica guarnizione che non è disponibile e non mi sanno dire quando lo sarà... Ho già scritto ai giornali, ma penso che ormai sia il caso di dare la pratica in mano ad un avvocato. Dopo ben 6 Alfa Romeo possedute, mai avrei pensato di dover arrivare a questo punto...
A volte dei ritardi ci possono essere, purtroppo non sempre le cose vanno come si vorrebbe.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente