Dischi appena installati già rovinati?

Sì esatto a DX i dischi vecchi ma non credo che mi abbiano montato i vecchi a meno che non abbiano fatto un miracolo a rettificarli perchè prima la macchina vibrava tantissimo in frenata

• Like
Reactions: gigalfa
Ho scritto all'officina e gli ho mandato le foto perchè i dischi hanno 5 settimane e circa 900 Km.
Erano meglio i dischi vecchi di 12 anni e 110.000 km come da foto, ed è la foto che ha fatto il meccanico prima di montarli! :mad:
Facci sapere cosa ti rispondono

• Like
Reactions: d4n1e1e
Sì esatto a DX i dischi vecchi ma non credo che mi abbiano montato i vecchi a meno che non abbiano fatto un miracolo a rettificarli perchè prima la macchina vibrava tantissimo in frenata
Se ti avessero montato i vecchi, avrebbero avuto meno ruggine e la parte rettificata sarebbe ben visibile. Io credo che siano dei vecchi dischi usati poco, conservati male e montati malissimo perché hanno usato le vecchie pasticche

- Informazione Pubblicitaria -
Già Vurt ... a sto punto lo penso anch'io. forse li hanno puliti alla meglio prima di montarli ma poi con le piogge sono si sono ridotti così... voglio proprio vedere cosa rispondono e poi lo posto... grazie intanto di tutte le vostre impressioni

• Like
Reactions: VURT
Verifica le diciture stampate sul bordo, inoltre vai al sito Brembo, il disegno è diverso...
Schermata 2025-03-28 alle 09.37.37.png
Schermata 2025-03-28 alle 09.38.05.png

• Like
Reactions: d4n1e1e e VURT
Ma la fattura per la sostituzione pastiglie che hai pubblicato a che cosa fa riferimento se la sostituzione pastiglie non te l'hanno fatta?

Infatti.... :oops: in prima pagina c'è un preventivo di pastiglie e no di dischi...o_O👍

non capisco perchè l'officina ha ritenuto di non cambiare le pastiglie... 🤔 dalle foto si vede perfettamente che sono usurate male, prima di adattarsi alla nuova superficie ce ne vuole a maggior ragione che l'opener percorre pochi km

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: R1D3R175 e VURT
X