Sì esatto a DX i dischi vecchi ma non credo che mi abbiano montato i vecchi a meno che non abbiano fatto un miracolo a rettificarli perchè prima la macchina vibrava tantissimo in frenata
Ho scritto all'officina e gli ho mandato le foto perchè i dischi hanno 5 settimane e circa 900 Km.
Erano meglio i dischi vecchi di 12 anni e 110.000 km come da foto, ed è la foto che ha fatto il meccanico prima di montarli!
Sì esatto a DX i dischi vecchi ma non credo che mi abbiano montato i vecchi a meno che non abbiano fatto un miracolo a rettificarli perchè prima la macchina vibrava tantissimo in frenata
Se ti avessero montato i vecchi, avrebbero avuto meno ruggine e la parte rettificata sarebbe ben visibile. Io credo che siano dei vecchi dischi usati poco, conservati male e montati malissimo perché hanno usato le vecchie pasticche
Già Vurt ... a sto punto lo penso anch'io. forse li hanno puliti alla meglio prima di montarli ma poi con le piogge sono si sono ridotti così... voglio proprio vedere cosa rispondono e poi lo posto... grazie intanto di tutte le vostre impressioni
non capisco perchè l'officina ha ritenuto di non cambiare le pastiglie... dalle foto si vede perfettamente che sono usurate male, prima di adattarsi alla nuova superficie ce ne vuole a maggior ragione che l'opener percorre pochi km
Ha senso solamente se le pastiglie sono praticamente nuove e sostituite da poco se le pastiglie hanno esempio 1 anno e 10/20 mila km non ha senso rimetterle su dischi nuovi…