Dischi e pinze 305 a 330 GTA

La 159 non ha le staffe compatibili,le pinze si ma le staffe no. Hanno quote diverse. Però viste in foto sembrano uguali....
Infatti sono proprio le staffe che mi hanno fatto sorgere il dubbio...
 
Non vorrei dirti una stupidaggine,le pinze sono praticamente le stesse,questo è sicuro,bisognerebbe vedere se quel codice pinza che lui ha,monta sulle 147 o 156... tutto li... avere oppure la possibilità di confrontare le due staffe... Mi vien quasi da pensare che siano uguali sai..
 
Non vorrei dirti una stupidaggine,le pinze sono praticamente le stesse,questo è sicuro,bisognerebbe vedere se quel codice pinza che lui ha,monta sulle 147 o 156... tutto li... avere oppure la possibilità di confrontare le due staffe... Mi vien quasi da pensare che siano uguali sai..
Quasi quasi gli do un colpo di telefono per sapere magari le misure dei fori è la distanza:D
 
La distanza deve essere per forza 13.... Per dirti questa è la foto della mia pinza da 330...

img.tapatalk.com_d_12_10_19_a6ezyrur.jpg


quella di destra.
 
Confrontando le due foto non riesco a trovare differenza con quelle dell'annuncio, urge telefonata mi sa :rolleyes:
 
Gli adesivi non farteli fare bianchi ma grigi chiaro metallizzato! Se guardi bene la scritta è di tale colore...

Secondo me 550 per pinze e paste è tantino....io le mie le ho pagate 250 con pastiglie ancora buone.... Non bisogna aver fretta e le occasioni si trovano!

Comunque le mie pinze per dischi da 305 sono in vendita! A quanto le potrei vendere secondo voi??
 
Comunque ho acquistato i dischi da me citati in qualche post fa a 110 spediti.

Mi sono informato e sono dischi made in italy, nn è roba cinese. Questo è il link del sito:

ETF Srl - Pastiglie freno, Ganasce freno, Guarnizioni freno

Alla fine coi brembo paghi pure la marca. Perchè nn dare fiducia a un nuovo marchio italiano??

Dopo che li monto sapró dire i risultati...

Domanda: le pinze posteriore sono uguali per tutte le gta vero?
 
Si le pinze posteriori sono uguali per tutte...
 
Gli adesivi non farteli fare bianchi ma grigi chiaro metallizzato! Se guardi bene la scritta è di tale colore...

Secondo me 550 per pinze e paste è tantino....io le mie le ho pagate 250 con pastiglie ancora buone.... Non bisogna aver fretta e le occasioni si trovano!

Comunque le mie pinze per dischi da 305 sono in vendita! A quanto le potrei vendere secondo voi??
Beh nuove 550 non credo sia un cattivo prezzo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è affatto un cattivo prezzo anzi... Nuove costano 450 l'una... Sarebbero un affare!
 
X