Dischi e pinze 305 a 330 GTA

Beh il risultato pare ottimo ma nn hai paura che col tempo e le scaldate salti via dato che hai usato vernice normale?Comunque facendo un giro di chiamate ho trovato un ricambista che ha la vernice ad alte temperature rossa in bomboletta...oggi la vado a comprare...Inoltre ho chiesto per dischi e pastiglie: i dischi brembo normalissimi costano 240! Piu 120 di pastiglie...
 
Ultima modifica:
Beh il risultato pare ottimo ma nn hai paura che col tempo e le scaldate salti via dato che hai usato vernice normale?Comunque facendo un giro di chiamate ho trovato un ricambista che ha la vernice ad alte temperature rossa in bomboletta...oggi la vado a comprare...Inoltre ho chiesto per dischi e pastiglie: i dischi brembo normalissimi costano 240! Piu 120 di pastiglie...

La vernice ad alta temperatura e disponibile in bombolette.

www.vhtpaint.com/products/caliperpaint/
 
Quello che si scolorisce è il trasparente.. la vernice non si muove proprio.. testato e provato..! all'inizio anche io mi feci tutte ste pippe mentali, girai carrozzieri ecc. uno addirittura mi chiese 200€ a pinza! io le verniciai spendedo poco meno di 50€.. comprese quelle posteriori!
 
Ieri alla fine ho sverniciato tutte le pinze a mano...un lavoraccio ma alla fine le ho tirate grezze! Poi le ho scaldate leggermente col phon e gli ho passato un pó di mani di rosso con la bomboletta! Oggi ritiro gli adesivi dal tipografo e li metto.

Il carrozziere mi ha detto che se vuole mi passa lui il suo lucido per farle splendere altrimenti dovrei chiedere se c'è una vernice lucida ad alte temperature. Finito il lavoro posto le foto di tutte le fasi!
 
Ragazzi attenzione a non andare OT. Le modifiche postatele nel vostro garage,qui restiamo in tema aggiornamento da 305 a 330.
 
Si parla di installazione del kit da 330 non della sua riverniciatura. Quelle son modifiche personali che fate ai vostri componenti. E come feci io allora le ho postate nella discussione della mia vettura. ;)
 
Ma a dire la verità di quei 3 link che hai postato non me ne piace nessuno...al prezzo di quelli ti prendi dischi e pastiglie brembo...forse sono nettamente superiori...
 
Giandz,hai fatto un preventivo in alfa per i dischi? Quanto te li fanno?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In alfa ancora no... Peró il ricambista mi fa i dischi brembo a 240 la coppia e le paste brembo a 140.

380 in tt mi sembra assurdo!!

Ma dischi lisci per dischi lisci non sono uguali tt le marche? Cosa puó succedere??
 
X