E i tuoi cerchi hanno canale da 8? Si dice che sotto i 5 fori ci stiano, ma quelli sono da 7 se non sbaglio o da 7,5....vabbè che dipende sicuramente pure dall'et.
non credo sia cosi Maurì! Leggi qui: Brembo GT Sport drilled, one piece ventilated 330 x 32 mm brake discs (optionally also available with drilled HC discs),
a quanto pare quindi sono entrambi forati ma la variante 2 include dischi HC (High Carbon)?
...
Variante 1:
mit wärmebehandelten Brembo Sportscheiben (ungelocht).
Variante 2:
mit wärmebehandelten und gelochten Brembo Sportscheiben.
Traduco dal tedesco che mi viene meglio, ungelocht = senza fori, gelocht= forato, warmebehandelten= trattamento termico o trattate termicamente...![]()
ok, allora la traduzione in inglese è errata! perchè se traduco esce:
Brembo GT Sport drilled, one piece ventilated 330 x 32 mm brake discs (optionally also available with drilled HC discs,
Dischi freno Brembo GT sport forati, monoblocco ventilato 330 x 32 mm (disponibili come optional dischi HC forati)
Credo proprio di si, anche perchè all'ultimo corregge il tiro nella spiegazione:
Variant 1:
incl. high carbon Brembo sport discs.
Variant 2:
incl. high carbon Brembo sport discs with holes (drilled)
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..per avere i fori..devi spendere sempre ih ih!:lol2: quelli che hai postato vanno bene per i cerchi che hai; non conta tanto l'et quanto le dimensioni in pollici: sui 17 con canale 7 non monti i 330 devi avere almeno 17x 7,5j e te hai 8J quindi vai tranqui anche quando magari monterai i 17 con le invernali basta che siano i 17 a 5 dischi non millerighe insomma. Sul discorso dei fori: si sa che i fori hanno funzione estetica per primo, poi funzione di dissipare calore ma evidentemente solo se vai in piste serie (monza , vallelunga, imola ) dove hai staccatone da brivido..nell'uso che ne fai immagino i fori non ti servano. Solitamente i fori "indeboliscono il disco e da qui i vari trattamenti "irrobustenti" il disco stesso..personalmente da quello che soOk, e qualcuno spende 200€ in più per avere i fori?!?!