Dunque, mi sono riletto tutta la discussione e tra un'incursione e un'altra da parte dei non gtaisti (non me ne vogliano) alcuni particolari probabilmente non sono stati ben chiariti. Ricapitolando io sono possessore di una 156 gta del 2002 equipaggiata quindi con l'impianto da 305mm di serie. Per poter montare l'impianto da 330mm avrei bisogno oltre che dei dischi, anche delle pinze maggiorate con le relative pastiglie. Sono alla ricerca di un kit originale, usato. Ora se trovo una 156 gta post 11-2003.....tutto a posto; ma se ipoteticamente trovassi una 147 gta, mi è stato riferito che oltre alle componenti citate, mi occorrerebbero anche delle piastre per adattare l'interesse da 130mm delle pinze provenienti dalla 147 gta, a quello da 110mm relativo alla 156 gta. Tutto ciò è vero o è un'emerita caxxata? Qua fra interventi di chi ha una 145 o una 159 piuttosto che una crosswagon (ripeto non me ne vogliano) che desiderano adattare e rendere compatibili i pezzi delle nostre gta, mi pare si sia perso un po' il filo del topic. Ringrazio sin d'ora chi saprà aiutarmi. Forse IlPoppa che possiede sia una 156 gta che una 147 gta potrebbe addirittura misurare "realmente" le misure incriminate.