Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Ciao ! Scusa se chiedo anche io ma non ho trovato info a riguardo , ho preso le pinze e i dischi maggiorati anteriori della veloce da installare sulla mia 2.2 180cv , per il posteriore che modifiche devo apportare ??? Grazie mille !!!!
Devi cambiare la pinza posteriore per montare il disco piu grande
 
Devo cambiare tutta la pinza o solo il supporto delle pinze ? Perché le pinze sembrano uguali ....pinza rossa veloce , pinza grigia Giulia non veloce .
 

Allegati

  • 966AD14B-0F5D-4CAC-AEBB-2836E3FAD21E.jpeg
    966AD14B-0F5D-4CAC-AEBB-2836E3FAD21E.jpeg
    358.4 KB · Visualizzazioni: 327
Devo cambiare tutta la pinza o solo il supporto delle pinze ? Perché le pinze sembrano uguali ....pinza rossa veloce , pinza grigia Giulia non veloce .
poi magari per il funzionamento sarà anche uguale, ma a me pare comletamente diversa ...
 
Devo cambiare tutta la pinza o solo il supporto delle pinze ? Perché le pinze sembrano uguali ....pinza rossa veloce , pinza grigia Giulia non veloce .
Va cambiata perche ha il supporto che fa uscire la pimza piu fuori per il disco 320
.....se ti servono ne ho due in più
 
Devo cambiare tutta la pinza o solo il supporto delle pinze ? Perché le pinze sembrano uguali ....pinza rossa veloce , pinza grigia Giulia non veloce .
scusa ... ho controllato la mia ha le pinze come quelle della Veloce, sono nere e non rosse, sono uguali, ma non è una veloce .... come mai ? potrebbe avere l'impianto della veloce ? come saperlo ?
 
scusa ... ho controllato la mia ha le pinze come quelle della Veloce, sono nere e non rosse, sono uguali, ma non è una veloce .... come mai ? potrebbe avere l'impianto della veloce ? come saperlo ?
Misura i dischi o semplicemente posta delle foto e te lo diciamo , se hai i dischi più grandi , dovrebbero coprire la lamiera di protezione che c’è dietro .....
 
Misura i dischi o semplicemente posta delle foto e te lo diciamo , se hai i dischi più grandi , dovrebbero coprire la lamiera di protezione che c’è dietro .....
non ha la veloce, lui dice che se cambi il supporto pinza con quello della veloce e i dischi della veloce, il resto è uguale
 
  • Like
Reactions: Angelo Cara
Pubblicità - Continua a leggere sotto