Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Le ho ancora smontate , domani le misuro .
Sei il mio nuovo migliore amico da parte di alfa romeo 😁
Se riesci mi faresti anche una foto? Grazie
 
Su You tube, sul canale Motori Italiani c è un video a riguardo
Ho visto il video, grazie è sempre utile. Non dice nello specifico la misura di cui avevo bisogno, ma quando le confronta e si vede chiaramente chè l'altezza è superiore mi fa ben sperare. Comunque aspetto le info di pata77 che a pinza smontata misura senza problemi e mi tolgo tutti i dubbi.
 
Lo spessore dell'attacco è 67 mm
Sei il mio nuovo migliore amico da parte di alfa romeo 😁
Se riesci mi faresti anche una foto? Grazie
Lo spessore dell'attacco è 67 mm
 

Allegati

  • IMG_20220225_174659.jpg
    IMG_20220225_174659.jpg
    492 KB · Visualizzazioni: 113
  • Like
Reactions: GPoint
Comunque la regola giusta per sapere se la filettatura sia sufficiente , è che la quantità di filetti deve essere in presa almeno una volta e mezzo il diametro della vite . Quindi per una vite M10 deve essere almeno 15 mm , per una vite M12 30mm e così via ...
 
  • Like
Reactions: GPoint
Lo spessore dell'attacco è 67 mm

Lo spessore dell'attacco è 67 mm
Beeeee che dire... Grande e grazie della cortesia. Quindi posso utilizzare tranquillamente ed in sicurezza le viti originali, alla fine pinza standard + distanziale sono all'incirca lunghe come le pinze maggiorate. Mi hai tolto ogni dubbio, grazie ancora.
 
Non trovate che Alfa Romeo si sia un poco persa nel fare una macchina top sterzo top e poi i tasti anche importanti a mio avviso non sono senza retroilluminazione che peccato si sono veramente persi come si dice in un bicchiere d'acqua
 
Non trovate che Alfa Romeo si sia un poco persa nel fare una macchina top sterzo top e poi i tasti anche importanti a mio avviso non sono senza retroilluminazione che peccato si sono veramente persi come si dice in un bicchiere d'acqua

Quali sarebbero i tasti senza retro illuminazione? Chiedo perché non ci ho mai fatto caso :D
 
Quali sarebbero i tasti senza retro illuminazione? Chiedo perché non ci ho mai fatto caso :D
Per esempio lo stick o come lo si vuol chiamare del tempomat ....la rotella del volume ....
O manca solo alla mia???,alla mia Passat era illuminato qualsiasi cosa che potevi gestire dal volante su Giulia no(o meglio a quanto pare sulla mia no)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La rotella di regolazione del volume è senza retroilluminazione vero ma non è un pulsante ed essendo in rilievo onestamente non ne comprenderei neanche l’utilità. Il tempomat (il pulsante sul volante giusto?) è retroilluminato come tutto il resto dei pulsanti invece….
 
  • Like
Reactions: Dany69