Grazie
ma scusa hai l'impianto maggiorato? tutto sto casino. se hai quello metti 280 cv benzina e scegli senza problemi. io anche ho il maggiorato
Grazie
ma scusa hai l'impianto maggiorato? tutto sto casino. se hai quello metti 280 cv benzina e scegli senza problemi. io anche ho il maggiorato
Ma allora non ci siamo capiti, i codici delle pastiglie sono uguali per tutte le versioni che seleziono....
compri dischi maggiorati e poi crei 4 cilindretti in alluminio (per distanziare la pinza radiale) da 12,5mm e compri 4 bulloni più lunghi della misura originale ovviamente più lunghi di 12,5mm per rifissare la pinza sul mozzettoSalve a tutti, ho visto che qualcuno ha fatto la modifica per mettere i dischi da 330 su impianto frenante normale, potrei avere piu info? Grazie in anticipo
Ma già c'è qualcuno che l'ha fatto? Frena perfettamente? Cioè non da nessun problema?compri dischi maggiorati e poi crei 4 cilindretti in alluminio (per distanziare la pinza radiale) da 12,5mm e compri 4 bulloni più lunghi della misura originale ovviamente più lunghi di 12,5mm per rifissare la pinza sul mozzetto
Queste misure sono per il disco da 350 o per il 330?Scusate il ritardo, i spessori non si trovano in commercio li ho fatti fare dal tornitore.
Ok, ma al posto delle boccole avevo pensato una piastra intera , anche se è più complicato perché si deve sagomare. Poi un'altra cosa , ma se al posto di alluminio metto acciaio? Potrebbe andare ?Disco da 330 della zimmerman, che tra l’altro lo trovi sia forato che liscio. Il 350 intendi quello posteriore della QV? Dovrei vedere gli ingombri, il punto è che accetta minimo il 18... e magari non tutti lo hanno provato. Sia per costi che per altre problematiche, tipo invernali con cerchi inferiore misura