- 17 Gennaio 2017
- 1,670
- 1,572
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 210cv AT8 veloce
- Altre Auto
- Mini Cooper d F56 116 cv
dovrei arrivare a 80 k km
d'altro canto, percorrenza media 16,5 km/litro = piede leggero e...sguardo avanti
cambiate dopo 5 mesi e 11000km completamente finite avanti e dietro, a breve i dischiSalve. Secondo vi e’ normale cambiare pasticche freni Giulia 210 CV dopo soli 2 anni e 38K Km?
ops..Salve. Secondo vi e’ normale cambiare pasticche freni Giulia 210 CV dopo soli 2 anni e 38K Km?
maggiore frenata e maggior durata sia delle pastiglie che dei dischi
raffreddamento del autoventilato è maggiore solo se è ad alette . E pochi e nessuno lo fanno li fanno tutti a denti " dritti"
con le pastiglie originali facevo col 156 40000km e lo stesso vale per giulia, con le pastiglie tarOX fo fatto 2 cambi a 100000km l'una e la terza coppia a 80000ancora ne aveva, cambiato il primo set di dischi a 60000 perché gli originali erano con dei denti di 2 mm e vibravano, e mi son rifiutato di rimetterli, prima avevo una 145 e anche quella aveva i dischi da sostituire a 64000, ma l'ho rientrata per la 156 che ho tenuto fino ad oltre 340000kmNiente e ... non ce la fate proprio ... tutte le volte sento le stesse favole . Vedete 2 buchi sul disco e pensate che raffredda di piu .. poi minor consumo di pastiglie ... mha [emoji23][emoji23]
questi sono quelli che spero montare quando dovrò cambiare quelli di serie, usati per 15 anni su 156 ( due treni) e solo soddisfazioni, maggiore frenata e maggior durata sia delle pastiglie che dei dischi
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Sono i TarOX mod. Sport Japan