Dischi freno maggiorati per 1.8. cosa sostituire?

Ma pezzi nuovi??

Buona sera, a questo indirizzo di Genova , ho comprato tutto quello di cui avevo bisogno, esclusi i cerchioni, a € 1.000 . G.M. AUTOSERVICE S.A.S. DI MANCA GIACOMO & C. P.IVA 02830480998 CF 02830480998 VIA DOMENICO NORERO N. 50 16040 SAN COLOMBANO CERTENOLI (GE) officina.gmautoservice@gmail.comàItalia
Perfetto, forse ho capito chi è, perché ho visto l'annuncio su subito che vendeva vari tipi di impianti a Genova appunto.

Esatto è stato anche x me, ho messo in vendita i cerchioni in Subito. Spero in bene

- Informazione Pubblicitaria -
I pompanti sono revisionati e garantiti, ho potuto scegliere il colore e l’adesivo tra Brembo ed Alfa ho scelto Il bianco e la scritta Alfa. Buona festa di tutti i Santi

L'importante è che siano le pinze originali della mito con relativa staffa. Chiaramente ti avrà fornito anche i relativi dischi con le pastiglie? In tutta sincerità mille MARIO DRAGHI per delle pinze usate anche revisionate sono una cifra assurda.

Esatto è stato anche x me, ho messo in vendita i cerchioni in Subito. Spero in bene
Adesso, finché non compro l'impianto adatto rimetto a nuovo la macchina, nel senso tolgo la ruggine dalla componentistica dei bracci, rifaccio qualche punto qua e là, ho tolto e trattato i passaruota e via dicendo, monto i cerchi da 17 e metto on vendita quello da 16.

IMG_20241101_141439.jpg
IMG_20241101_141406.jpg
IMG_20241101_141652.jpg

Non lo so, nel bando di vendita non ha specificato chiaramente le dimensioni e le varie tipologie, ci sono elencati i modelli delle vetture e nient'altro. Attendo di vedere il risultato finale. Tanto adesso ti mancano solamente i cerchioni.

X