Discriminazione giulietta 1,6 distinctive!

Nel mio paese ci sono due Giulietta una e la mia mentre l altra e di un mio amico che l ha presa una settima dopo la mia, partendo dal fatto che ho gia la mia vecchia e pepata 47 per fare il tamarro in giro, la Giuly l ho presa molto sobria.
Insomma una bella exclusive Bianca con i 17 eleganti che nascondono le pinze freno maggiorate, come motore il 1.4 170cv.
Mentre il mio conpaesano ha scelto una 1.6 105cv distintive con un po di accessori come batti tacco pedaliera sportiva minigonne e cerchi da 18 con doppio scarico.
Al momento di vederla mi fa la tua non è poi cosi sportiva e io gli rispondo gurda che sotto la pelle lo è potevi metterci un po di optional, cosa sono sti cerchi da 17.
Beh per tappargli la bocca gli ho detto ascolta la mia è mia se muoio oggi nessuno me la porta vaia la tua è in leasing tu muori domani e non solo te la portano via ma dovrai pagarla pure da morto.
L invidia che brutta bestia, senza puntualizzare il fatto che il 1.6 è un ottimo motore ha una coppia da camion, ma cristo io ho 170cv e mi rompi le scatole ma sta nel tuo brodo INVIDIOSO
 
ciao, io ho la 170 cv 2.0 jtdm, sport pack 18, pelle ecc, ma non per questo vado a denigrare la 1.6 o altro. sono ragionamenti idioti, da mentalità idiota. ognuno fa ciò che vuole o può ecc.
 
dale mie parti devo dire che di giulietta/e è abbastanza pieno.. se ne vedono parecchie.. come auto "nuova" sarà la mia seconda auto,le altre mi son arrivate sempre di stecca dai genitori (finchè vivevo con loro usavo quello che c'era!) poi che la mia passione prevedesse di aver 2 ruote in meno ha fatto il resto.. stà di fatto che la macchina seria,me la son comprata adesso.. a 32 anni fatti! capisco benissimo a chi piace e per potersela comprare DEVE lasciar indietro qualcosa.. parliamoci chiaro,a tutti piaccion le ferrari ma in pochi possono permettersele,questo non significa che il resto fà schifo!
 
Io non credo ke siano gli optionals a fare un automobile..la giulietta è una macchina stupenda,è una macchina come dice qualcuno ke molti desidererebbero e mi reputo fortunato ad avere!! Gli optional secondo me non pregiudicano lo stile e la bellezza di un'auto tanto da farla diventare bellissima o bruttissima al massimo la possono rendere più bella di quanto già sia!! Per quanto riguarda il motore 1.6 beh ho poco da dire,gli altri possessori come me me ne danno conferma..è un motore fantastico,pieno di coppia e con costi di gestione contenuti...Io non cercavo un dragster e sono sempre più contento del mio acquisto!!!
 
Io non credo ke siano gli optionals a fare un automobile..la giulietta è una macchina stupenda,è una macchina come dice qualcuno ke molti desidererebbero e mi reputo fortunato ad avere!! Gli optional secondo me non pregiudicano lo stile e la bellezza di un'auto tanto da farla diventare bellissima o bruttissima al massimo la possono rendere più bella di quanto già sia!! Per quanto riguarda il motore 1.6 beh ho poco da dire,gli altri possessori come me me ne danno conferma..è un motore fantastico,pieno di coppia e con costi di gestione contenuti...Io non cercavo un dragster e sono sempre più contento del mio acquisto!!!

Se non è un problema, in Clubalfa si preferisce che vengano usate solo le "k" previste nell'Italiano corrente che, per quel che ne so, non sono molte.
Mi sbaglio?
 
Se non è un problema, in Clubalfa si preferisce che vengano usate solo le "k" previste nell'Italiano corrente che, per quel che ne so, non sono molte.
Mi sbaglio?

No non ti sbagli assolutamente, non c'ho fatto caso...
 
Io non credo ke siano gli optionals a fare un automobile
no a far l'automobile non di certo,ma se li fanno è per renderla sicuramente PIU' bella di quello che già è
 
Io non credo ke siano gli optionals a fare un automobile..la giulietta è una macchina stupenda,è una macchina come dice qualcuno ke molti desidererebbero e mi reputo fortunato ad avere!! Gli optional secondo me non pregiudicano lo stile e la bellezza di un'auto tanto da farla diventare bellissima o bruttissima al massimo la possono rendere più bella di quanto già sia!! Per quanto riguarda il motore 1.6 beh ho poco da dire,gli altri possessori come me me ne danno conferma..è un motore fantastico,pieno di coppia e con costi di gestione contenuti...Io non cercavo un dragster e sono sempre più contento del mio acquisto!!!

Una persona che disprezza ha sempre torto!! Un confronto costruttivo è un'altra cosa e di sicuro non comprende parole del tipo "fa schifo"!! Anche io ho una distinctive ed ha tutto quel che serve! So benissimo che ci sarebbero stati opzional che l'avrebbero resa più bella ma ho fatto le mie considerazioni e prima di decidere per bene come allestirla ci ho messo un bel po'. Certo i cerchi da 17'' mi sarebbero piaciuti ma poi conoscendomi avrei imprecato ad ogni cambio gomme... In sostanza ognuno fa le sue valutazioni e non è corretto disprezzare quelle degli altri.
 
A parte tutto io credo che bisogna capire se l'amico fa sul serio o scherza. Anche io ho alcuni amici che denigrano la mia Giulietta, ma so per certo che scherzano di brutto e lo dicono solo per farmi sclerare, so che sono consapevoli che ho una signora macchina, anche perchè loro si muovono in Punto Classic, Fiat 500, Fiat Bravo, etc...quindi palesemente niente di paragonabile alla mia Giuletta. Quindi prima di prendertela, analizza la frase e chi la proferisce.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda,mi fà sorridere sta cosa...è tipico di con non compra auto Italiane,fidati. La mia,non è Distinctive,ma una versione Ibrida tra la Progression e la tua Distinctive...quando qualcuno l'ha vista,ha mgari detto "però non ha il bracciolo posteriore",e io ho detto ME NE FOTTO DI CHI STA DIETRO,BASTA CHE CE L'HO IO DAVANTI....oppure qualcuno ha detto "madò,ma il sedile passeggero non ha nemmeno la regolazione in altezza del sedile come la 207 di Gianni",e io ho risposto "E STI CAVOLI,BASTA CE L'HO IO..MICA SULLA 207 GIANNI HA I FINESTRINI ELETTRICI POSTERIORI"...o meglio ancora,sempre quest'ultimo mi disse "però cavolo,una macchina così,senza clima elettroncio e povera",e io ho risposto "IO STAVO BENE CON LE MANOVELLE SULLA 156,FUGURIAMOCI SULLA GIULIETTA.NON AMO IL BI-ZONA,QUINDI MI STA BENE...E POI,SULLA TUA AUDI A3,TU,CE L'HAI LA BOCCHETTA DI AREAZIONE POSTERIORE PER I PASSEGGERI?NO,E ALLORA CHE VOI!?"

Questo ragazzi,per dirvi che ognuno la macchina se la deve allestire secondo le proprie esigenze,tasche e gusti infine.
Reputo la Distinctive molto ben accessoriata invece,non credere alla ca***te degli stupidi invidiosi,perchè le critiche o elogi,IO,li accetto solo da chi di auto ne capisce,e non da chi apre bocca e gliè dà fiato,e purtroppo ne abbiamo molti nel bel-paese.