Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

bhe direi che anche se è solo un incontro per vedere un locale, lo spirito di partecipazione lo stiamo vedendo no? fa piacere e fa sperare nel futuro!!

ah si, su questo non c'è ombra di dubbio, anzi... sono supercontento.... vieni anche te domani loretta?

si, vengo anch'io caro, ho incontrato bickle a lavoro e mi ha chiesto se venivo.... porto la fotocamera così facciamo due foto come sabato scorso! :) almeno prendiamo un po più di confidenza l'uno con l'altro! poi ho dato il numero a kekkus90 che viene da sassari così se ha problemi ad arrivare ci contatta! tanto domani non lavorooooooooooooooo

Ultima modifica:

Mamma mia... io invece sono in ansia... ci sono alte probabilità che mi chiamino per andare a lavorare !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

e si... un pò intriccato.... ma si capisce... e cmq uno viziato la vuole sempre pulita la sua auto:grinser005::grinser005:...e fa pure rima.... ahaahah.. da a domani... dio volendo...

siamo partiti che l'abbiamo buttata li per l'incontro di domani (anche se incontro non è) che dovevamo andare in 2 giusto per vedere il bar e poi :eek::eek:
c'è chi viene addirittura da sassari... che dire! un affiatamento simile è il max e il 20 febbraio ci darà l'opportunità di iniziare ad'organizzare un gran bel raduno!
a domani per le 10.30 ciaooo

Quando c'è passione c'è tutto... ma avete visto quanto è aumentato di botto il numero di post quando si è incominciato a buttare giù idee di incontri per poter organizzare tutta una serie di cose che avrebbero potuto (e sopratutto POTRANNO) portare vita al club ?!

E' inutile... vogliamo qualcosa di concreto... vogliamo vivere delle giornate dal vivo e non dietro al pc e sopratutto vogliamo avere ricordi di quelle giornate !!!

Comunque, sembrerà paradossale... ma tutto questo accade grazie al virtuale: Club Alfa.it !!!

A domani raga... vado a nannaaaa !!!

bene , bene ragazzi, : good . : domani voglio vedere il resoconto , io non posso venire , devo ..ehm... non lo dico , l'impegno che ho domani ..
comunque vi aspetto "a casa" per il vostro rientro, spero con buoni frutti. :decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X