Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando
bene , bene ragazzi,

domani voglio vedere il resoconto , io non posso venire , devo ..ehm... non lo dico , l'impegno che ho domani ..
comunque vi aspetto "a casa" per il vostro rientro, spero con buoni frutti. :decoccio:
Anzitutto dispiace a tutti noi non ci fossi anche tu Paolo! Sappiamo che c'eri col pensiero e speriamo che il tuo "impegno" odierno sia andato a buon fine

Eccoci a casa e con buoni frutti direi, a nome di tutti!
Il locale è il Bar Mediterraneo in viale Diaz a Cagliari fronte Basilica di Nostra Signora di Bonaria. Vi è un ampio parcheggio e il locale è provvisto di gazebo esterno semichiuso e di sala interna. Molto ben rifinito e spazioso. Davvero un bel posto "d'effetto" quello che si addice ad un Club come il nostro :eclipsee_Victoria:
Come per l'icontro di sabato scorso erano presenti: DieM, lukigno e la sottoscritta ai quali si son uniti Igper, bickle, kekkus90 e scorpion G85. Riconfermo lo spirito di "unione" già ispirata col primo incontro tra tutti noi e grande partecipazione. Un elogio va a kekkus90 per esser sceso da sassari (col suo amico): l'interesse per il Club cresce!!
Abbiamo fatto alcune foto ma, causa troppo affollamento e privacy, abbiamo evitato di farne interne.... per cui ho cercato su internet e ho trovato due foto del locale :cool001: (e chi ci ferma hihihi)
Qui di seguito le foto: speriamo il luogo sia di vostro gradimento come lo è stato per noi!
Visione parcheggio viale Diaz,
le auto in ordine da sinistra a destra:
scorpion g85, lukigno, diem, bickle, kekkus90, loretta f. e igper,
interno gazebo e nostre chiavi
interni del locale sala e hall