Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Olè... kekkus arrivato a destinazione...
Non ti hanno rotto alla dogana no (Abbasanta) ?! :lol2:

Grande... e grazie per essere venuto... ora mi raccomando, stai sintoinizzato perchè a breve ci saranno grossi aggiornamenti...!!! :eclipsee_Victoria:

auhauhauhauh.... si arrivato ci ho messo un bel pò xke sono passato a trovare dei miei amici a olbia prima di tornare a ss....:)
no no io sono cittadino sassare a me fanno passare tranquillamente...:) scherzo...
certo sono dei vostri! grazie a voi...

ma cosa avete capito???? Io e Scorpion ci siamo accordati: a noi la colazione...a voi il pranzo :D
Scherzi a parte è stata una lodevole iniziativa....grazie a tutti per la gradevole compagnia :eclipsee_Victoria:
a presto! Ignazio

p.s. complimenti alla "fotografa ufficiale" del Club :)

- Informazione Pubblicitaria -

Ho aggiornato su Mito Club ragazzi, grazie a tutti per la mattinata. Ho postato solo la foto di gruppo e le chiavi sul Mito Club in quanto devo cancellare le targhe!!!

P.S.: Un ringraziamento in più a Kekkus, Scorpion e Igper!!!

Avanti così!!! Ora scappo la donna reclama!! Ihihihih..........

ma cosa avete capito???? Io e Scorpion ci siamo accordati: a noi la colazione...a voi il pranzo :D
Scherzi a parte è stata una lodevole iniziativa....grazie a tutti per la gradevole compagnia :eclipsee_Victoria:
a presto! Ignazio

p.s. complimenti alla "fotografa ufficiale" del Club :)

cavolo!!!!!!:smiley_001: ed io che mi son autocondannata al prossimo pagamento!!!!!!!!:eek: hahaaha
bhe un pranzo o una cena lo faremo di sicuro :)
grazie anche a te per la compagnia e complimenti ancora per le tue 17 alfa :eek: sei un esempio di costanza ed amore alfista da seguire!!
bhe grazie, chiedermo a Paolo di farmi addetta all'ufficio stampa hahhha

Ragazzi domani se riesco... studio e lavoro permettendo... passo dal mio meccanico alfa di fiducia di ss... che ha una vera passione per le alfa... e conosce molte persone come lui!! vediamo se sono interessati al club ed eventuali incontri-raduni! mi date il nullaosta a parlarci??:rolleyes:

Cara Loretta e cari tutti,

naturalmente scherzavo, intendevo solo lanciare un'esca che fosse di auspicio per brindare tutti insieme, con un bicchiere di buon vino, in occasione del prossimo incontro.
Oggi forse hai capito cosa distingue gli "alfisti" da tutto il resto: Francesco e il suo simpatico amico si sono macinati con la loro Mito oltre 400 KM per essere dei nostri! Bravi!
Quanto al "biscione", credo che nella vita si possa tradire la propria donna, si possa mutare fede politica, possano nascere e svanire passioni e interessi ma non certo l'amore per l' Alfa Romeo che, quando nasce, ti accompagnerà per sempre
:liebe020:

Quanto al "biscione", credo che nella vita si possa tradire la propria donna, si possa mutare fede politica, possano nascere e svanire passioni e interessi ma non certo l'amore per l' Alfa Romeo che, quando nasce, ti accompagnerà per sempre

Quoto al 1000x1000.........
ottimo discorso.....:D

Ragazzi domani se riesco... studio e lavoro permettendo... passo dal mio meccanico alfa di fiducia di ss... che ha una vera passione per le alfa... e conosce molte persone come lui!! vediamo se sono interessati al club ed eventuali incontri-raduni! mi date il nullaosta a parlarci??:rolleyes:
bel discorso davvero..... e cmq riguardo a pagamenti e cose varie non ringraziatemi.... :eclipsee_Victoria::lol2:

Cara Loretta e cari tutti,

naturalmente scherzavo, intendevo solo lanciare un'esca che fosse di auspicio per brindare tutti insieme, con un bicchiere di buon vino, in occasione del prossimo incontro.
Oggi forse hai capito cosa distingue gli "alfisti" da tutto il resto: Francesco e il suo simpatico amico si sono macinati con la loro Mito oltre 400 KM per essere dei nostri! Bravi!

certo che si scherzava! non mancherà occasione di brindare (anche se son astemia hahaa). eh si, oggi c'è stata un'ulteriore conferma di ciò che tramite questo sito avevo avuto riguardo all'amore per l'alfa! In merito ai vari "tradimenti" della vita.... credo che si riduca il tutto ad una sola cosa: tutto cambia (amici, compagni, sogni, aspettative, lavoro, governi....) tranne la storia che l'alfa ha scritto che se leggi, ami e senti tua, non puoi rinnegare e come dici tu accompagnerà per sempre la vita di un alfista! personalmente più leggo e più amo questo marchio! posso dire che mi ha cambiato la vita e non scherzo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X