Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il Dove e il Quando

:smiley_001: NEWS :smiley_001:

Ciao a tutti,

sono lieto di annunciarvi che nella giornata di ieri mi sono incontrato con un utente Alfista appartenente al Club Alfa Mito per iniziare a fare una bozza per il primo incontro.

... in pratica (per ora solo in teoria
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_wink22.gif
) stiamo tentando di organizzare quello che più correttamente chiamerei "incontro" più che raduno, cioè un luogo prestabilito nel quale ci si possa trovare tutti insieme in una data prestabilita... per chiaccherare e stare in compagnia e tranquillità tra ALFISTI.

Lo scopo non è assolutamente quello di creare Club Alfa Cagliari, anzi... al contrario, lo scopo è quello di creare una situazione all'interno della quale si possa arrivare a un punto in cui si possano prendere più facilmente delle decisioni di persona (in quanto come si può notare il forum Club Alfa Sardegna non è tanto animato: motivi di tempo soppratutto... e poi si sa, il dialogo di persona è sempre meglio) di ogni genere: organizzare raduni veri e propri, cene e in particolar modo (cosa a cui tengo) trovare occasioni per poter raggiungere anche gli Alfisti delle altre provincie...
...infatti, il fatto che ci si incontri a Cagliari è solo una coincidenza data dal fatto che sia io che Lukigno che abbiamo avuto "l'idea" siamo di Cagliari e che la maggior parte di Alfisti sul forum siano del Campidano!

Sia ben chiaro... nessuno sta cercando di fare di testa sua o di sostituirsi al Presidente che oltretutto, conoscendolo di persona, sono ben sicuro che sarà lieto di venir a conoscenza di questa iniziativa e che sarà sicuramente partecipe e attivo non appena avrà sistemato i suoi impegni lavorativi... motivo per cui ultimamente è un pò assente dal forum!

Tornando al succo della cosa: per ora io mi sento di anticipare solo alcune cose: riguardo al luogo si pensa ad un posto in cui poter lasciare tranquillamente le Alfa parcheggiate senza creare fastidio o intralcio a nessuno, che esse siano vicino a noi, che ci sia la possibilità di prendersi un caffè seduti a un tavolino o di mangiare (un ristoro per farla semplice
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Dentistretti.gif
) e che soppratutto sia centrale e facilmente raggiungibile da tutto l'hinterland cagliaritano; mentre riguardo al quando incontrarci penso che con molta probabilita avrà una cadenza mensile o al max bisettimanale, proprio per non creare monotonia ed evitare che la cosa diventi un "impegno".

Ovviamente il tutto lo si sta pensando solo ed esclusivamente per creare situazioni piacevoli e momenti di relax e svago... altrimenti che senso avrebbe ???
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_fragend008.gif

Che ne pensate ???

Ha detto tutto il mio socio, aggiungo solo proponete, proponete e proponete ancora se avete idee utili alla causa, sottolineo che dobbiamo essere una grande famiglia e nessuno vuole essere superiore a nessuno, se ci sono dubbi e perplessità esponeteli pure.
Rimanete sintonizzati e spargete la voce, vi pregherei sia io che DièM di essere un pochino più partecipi in quanto queste organizzazioni richiedono precisione e un vero e proprio interesse, vorremmo fare le cose in grande e per poterlo fare abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti.

Grazie.

per me va bene tutto quello che avete detto,e sono d'accordissimo sul fare un incontro tra alfisti ogni mese,tanto per scambiare opinioni mangiarci una pizza e bere una birra...hehe sono tutto orecchi!

- Informazione Pubblicitaria -

Teneteci aggiornati mi raccomando..:))

:smiley_001: NEWS :smiley_001:

Ciao a tutti,

sono lieto di annunciarvi che nella giornata di ieri mi sono incontrato con un utente Alfista appartenente al Club Alfa Mito per iniziare a fare una bozza per il primo incontro.

... in pratica (per ora solo in teoria
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_wink22.gif
) stiamo tentando di organizzare quello che più correttamente chiamerei "incontro" più che raduno, cioè un luogo prestabilito nel quale ci si possa trovare tutti insieme in una data prestabilita... per chiaccherare e stare in compagnia e tranquillità tra ALFISTI.​

Lo scopo non è assolutamente quello di creare Club Alfa Cagliari, anzi... al contrario, lo scopo è quello di creare una situazione all'interno della quale si possa arrivare a un punto in cui si possano prendere più facilmente delle decisioni di persona (in quanto come si può notare il forum Club Alfa Sardegna non è tanto animato: motivi di tempo soppratutto... e poi si sa, il dialogo di persona è sempre meglio) di ogni genere: organizzare raduni veri e propri, cene e in particolar modo (cosa a cui tengo) trovare occasioni per poter raggiungere anche gli Alfisti delle altre provincie...
...infatti, il fatto che ci si incontri a Cagliari è solo una coincidenza data dal fatto che sia io che Lukigno che abbiamo avuto "l'idea" siamo di Cagliari e che la maggior parte di Alfisti sul forum siano del Campidano!​

Sia ben chiaro... nessuno sta cercando di fare di testa sua o di sostituirsi al Presidente che oltretutto, conoscendolo di persona, sono ben sicuro che sarà lieto di venir a conoscenza di questa iniziativa e che sarà sicuramente partecipe e attivo non appena avrà sistemato i suoi impegni lavorativi... motivo per cui ultimamente è un pò assente dal forum!​

Tornando al succo della cosa: per ora io mi sento di anticipare solo alcune cose: riguardo al luogo si pensa ad un posto in cui poter lasciare tranquillamente le Alfa parcheggiate senza creare fastidio o intralcio a nessuno, che esse siano vicino a noi, che ci sia la possibilità di prendersi un caffè seduti a un tavolino o di mangiare (un ristoro per farla semplice
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_Dentistretti.gif
) e che soppratutto sia centrale e facilmente raggiungibile da tutto l'hinterland cagliaritano; mentre riguardo al quando incontrarci penso che con molta probabilita avrà una cadenza mensile o al max bisettimanale, proprio per non creare monotonia ed evitare che la cosa diventi un "impegno".​

Ovviamente il tutto lo si sta pensando solo ed esclusivamente per creare situazioni piacevoli e momenti di relax e svago... altrimenti che senso avrebbe ???
forum.alfamitoclub.it_images_smilies_fragend008.gif

Che ne pensate ???

STRAQUOTO alla grande davide,è proprio un ottimo punto di partenza....si può aprire una sezione per i piccoli incontri?si mette l orario il posto e ci si vede lì...magari si finalizza pure meglio l incontro regionale...

Ooooooooooh Ste, ci tenevo ad avere anche un tuo parere... lo aspettavo!!!
Comunque hai centrato in pieno quello che è il nostro scopo... sia io che Lukigno ci siamo visti anche Domenica, ma il luogo che avevamo puntato per incontrarci era chiuso e stiamo cercando un punto fisso per incontrarci e decidere meglio queste cose... comuqnue nulla è fermo, anzi... working in progress !!!

bene!sono molto contento!ci voleva..... ogni tanto,(molto ogni!!) vado il venerdì con amici ad un raduno settimanale multimarche,possiamo già partire a vederci li e poi decidere meglio...comunque basta che ci organizziamo poi la cosa si espanderà migliorerà ,crescerà ,ecc ecc!!......sempre poi in attesa di quello regionale. punterei molto a questi mini raduni perchè è da li che poi parte tutto....

oggi come avrete già visto su altri topic anche regionali ho avuto un po di tempo per il club, mi sono letto sin dall'inizio tutta questa discussione. Andando per ordine rispondo a Diem , nel primo post hai detto "fin ad ora" i raduni sono stati "sempre" ad arborea, be fino ad ora c'è stato un solo raduno cioè il primo raduno club alfa sardegna ad arborea, gli altri eventi organizzati da mariuzzu in precedenza non erano raduni club alfa sardegna ( che tra l'altro ancora non esisteva). in quell'occasione ci furono due eventi "in gemmellaggio" il nostro e il "drift day " di mariuzzu, continuerò ad appoggiare mariuzzu nei drift days ma non organizzerò più un raduno club alfa assieme ad altri eventi motoristici di questo tipo per diverse ragioni riscontrate col senno di poi , diciamo che le attenzioni si "disperdono" e il senso vero e proprio del raduno viene meno, tutto qui, cio nonostante posso considerare soddisfacente il risultato del primo raduno che ho raccontato nell'apposita sezione.

Detto questo , la proposta di "continuare" ad incontrarci in una pista potrebbe anche andar bene, ma ciò non significa che dobbiamo per forza radunarci in un circuito, va bene qualsiasi altra cosa , e per me va benissimo anche l'idea proposta negli ultimi post.
L'autodromo di mores è bello, assieme ad alcuni amici che corrono come me abbiamo provato a prenotare la pista di mores tutta per noi per una giornata : 7.000,00 euro circa, ci costerebbe 70,00 euro a testa se siamo in cento...
mentre pista arborea : 30,00 a testa a prescindere da qualsiasi altra cosa...
ora la pista di tramatza è ottimale anche come posizione , e sopratutto da quest'anno la gestisce un mio amico, non conosco i costi ma posso informarmi eventualmente per un raduno a metà anno..
A mores comunque ci andremmo forse quando andrò a fare il primo collaudo su percorso veloce della 155 GTA quando sarà matura per il secondo step che passerà da 350 a circa 450 CV
( non potendo andare altrove) ed essendo costretto a porla in un posto degno di un collaudo e dovendo scendere dal nord italia i tecnici specializzati che mi hanno venduto l'assetto per la taratura. in quell'occasione faro una specie di "raduno" invitando tutti ( ma solo se non fate "baccano"...)

tornando all'incontro, piste a parte, va bene anche un bar o un parcheggio purchè ci si incontri, in ogni caso prima di ufficializzarlo come secondo raduno club alfa sardegna è necessario raccogliere le idee e organizzare appnto il dove e il quando con un buon anticipo e proporre l'evento al direttivo di club alfa ( devo anche rileggermi il regolamento in merito ai raduni, nella sezione riservata allo staff per vedere se ci sono aggiornamenti) rispettando il percorso organizzativo ed espositivo dettato dal regolamento del direttivo in merito ai raduni regionali.
Per questo una volta che ci accordiamo, se vogliamo anche in questo topic, aprirò un topic ufficiale intitolato "secondo raduno club alfa sardegna" .
Vi ringrazio per le idee , proponete, proponete pure! è meglio che tutti siano soddisfati e che a tutti vada bene il posto.
Come responsabile devo rispondere dell'immagine di club alfa italia e di club alfa sardegna e fare in modo che in ogni raduno ci sia un lieto fine senza utenti delusi e senza topic di "malcontento" o insoddisfazione successivi al raduno, per cui ogni iniziativa discussa dentro club alfa sardegna sia prima che dopo deve essere controllata da me come daltronde accade per ogni topic e ogni messaggio , anche per questo li leggo sempre tutti e su questo approfitto per ringraziare tutti per non avermi dato sino ad ora motivo di intervenire usando gli strumenti di moderazione del forum, siamo un club di persone corrette prima di tutto e per questo il forum mantiene un andamento bilanciato, sono orgoglioso di tutti voi !
iniziamo a "sparare" qualche data così abbozziamo qualcosa, per il secondo raduno club alfa sardegna per me Cagliari va benissimo!! :decoccio:

Ultima modifica da un moderatore:

Beh io quoto al 100% dr alpha! soprattutto perchè son di cagliari! :) saperlo prima per me sarà un bene così mi farò dare il giorno libero!
se posso proporre dr alpha........ magari se si fa una lista delle persone che sarebbero interessate ad intervenire al raduno riusciamo anche ad organizzare meglio il luogo di incontro. Ho già conosciuto, oltre il dr alpha, altri due utenti di persona, che son intenzionati a partecipare, sempre di cagliari. mi entusiasma l'idea di vedere messe in fila tante alfa!!!
Metà marzo? Così magari le giornate son migliori! forse..... :)

Ultima modifica:

Io e Dièm sabato 23 ci incontriamo per andare a parlare con il proprietario del BAR dove vorremo organizzare gli incontri. Se qualcuno vuole venire a noi farebbe piacere, così iniziamo a conoscerci!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X