Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Il Dove e il Quando

Beh io quoto al 100% dr alpha! soprattutto perchè son di cagliari! :) saperlo prima per me sarà un bene così mi farò dare il giorno libero!
se posso proporre dr alpha........ magari se si fa una lista delle persone che sarebbero interessate ad intervenire al raduno riusciamo anche ad organizzare meglio il luogo di incontro. Ho già conosciuto, oltre il dr alpha, altri due utenti di persona, che son intenzionati a partecipare, sempre di cagliari. mi entusiasma l'idea di vedere messe in fila tante alfa!!!
Metà marzo? Così magari le giornate son migliori! forse..... :)

certo, come abbiamo già fatto la volta scorsa prepareremo una lista , tipo l'elenco alfisti sardi dove chi è intenzionato a partecipare si metterà in lista, le sezioni regionali servono sopratutto a questo scopo, questo avverrà presto ,magari appena fissiamo una data.

Io e Dièm sabato 23 ci incontriamo per andare a parlare con il proprietario del BAR dove vorremo organizzare gli incontri. Se qualcuno vuole venire a noi farebbe piacere, così iniziamo a conoscerci!!!

Ok ragazzi, sentiamoci uno o due giorni prima, anche via forumo o Pm o cell. , magari il venerdì sera, ora mi segno la data nell'agenda così non mi dimentico, farò di tutto per esserci anch'io .

Ok ragazzi, sentiamoci uno o due giorni prima, anche via forumo o Pm o cell. , magari il venerdì sera, ora mi segno la data nell'agenda così non mi dimentico, farò di tutto per esserci anch'io .

Ma non lavori sabato mattina tu Paolo? Pensa che io avevo proposto a Lukigno di passare pure da te in officina sabato mattina... ma se mi dici che vieni anche tu allora ANCORA MEGLIOOOOOO :eclipsee_Victoria:... cosi discuttiamo e vediamo tutto con te !!!

Ma non lavori sabato mattina tu Paolo? Pensa che io avevo proposto a Lukigno di passare pure da te in officina sabato mattina... ma se mi dici che vieni anche tu allora ANCORA MEGLIOOOOOO :eclipsee_Victoria:... cosi discuttiamo e vediamo tutto con te !!!

Ottimo se viene anche il Dr. Alpha...........

@loretta: Ci incontriamo di mattina..........verso le 11.00. :cool:

- Informazione Pubblicitaria -

Bene.... così non mi alzo presto (che son dormigliona quando lavoro di sera) :)

Ok perfetto , sabato 23 di mattina, va bene anche alle 11 , impegno memorizzato... dove ci vediamo ?

Ok perfetto , sabato 23 di mattina, va bene anche alle 11 , impegno memorizzato... dove ci vediamo ?

Il dove te lo dico via PM Dott.... perchè se poi il posto non piace o non è ritenuto idoneo allora non ha senso postarlo qui, ma sarebbe bene rimettersi a lavoro per cercarne direttamente un altro... nel caso contrario, se tu ritieni che sia perfetto allora io che mi porterò la fotocamera scatterò un pò di foto e butto tutto qui sul forum (meglio ancora se Lukigno si porta dietro il suo amico fotografo DOC), dopo ovviamente esserci presi il caffè li stesso e parlato bene con il proprietario e organizzato la frequenza di giorni del raduno e tutto ciò che serve per fare una cosa fatta bene.

Che dici?

Il fatto di non svelare il luogo "subito" è una cosa decisa con Lukigno, non per ommettere nulla a nessuno, ma solo per essere sicuri di postare una cosa gradita!

P.S.: Saremo felici se qualcun'altro si volesse aggiungere a noi per sabato 23 mattina... dai su... servono cavie per misurare l'indice di gradimento !!!

Ultima modifica:

beneee!siete proprio decisi!!eccomi!salvo imprevisti dell ultim ora.....deu ci seu!

beneee!siete proprio decisi!!eccomi!salvo imprevisti dell ultim ora.....deu ci seu!

Grandissimo... lo sai, non può che farmi piacere !!!

Domani (o meglio stamattina sul tardi) ti mando via PM tutte le info... dai Ste... cerca di esserci !!!

un uccellino (o forse era un'uccellina???) mi ha indicato questo topic ;-)
Al 90% ci sarò anche io per tediarvi con la mia compagnia ed allietarvi con la mia 147 azzurra :)

p.s. fatemi sapere dove visto che il quando è già fissato per sabato 23 alle 11

MaX

un uccellino (o forse era un'uccellina???) mi ha indicato questo topic ;-)
Al 90% ci sarò anche io per tediarvi con la mia compagnia ed allietarvi con la mia 147 azzurra :)

p.s. fatemi sapere dove visto che il quando è già fissato per sabato 23 alle 11

MaX

Ciao Max, ti ho mandato un PM.
:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X