Re: Il Dove e il Quando
certo, come abbiamo già fatto la volta scorsa prepareremo una lista , tipo l'elenco alfisti sardi dove chi è intenzionato a partecipare si metterà in lista, le sezioni regionali servono sopratutto a questo scopo, questo avverrà presto ,magari appena fissiamo una data.
Ok ragazzi, sentiamoci uno o due giorni prima, anche via forumo o Pm o cell. , magari il venerdì sera, ora mi segno la data nell'agenda così non mi dimentico, farò di tutto per esserci anch'io .
Beh io quoto al 100% dr alpha! soprattutto perchè son di cagliari!saperlo prima per me sarà un bene così mi farò dare il giorno libero!
se posso proporre dr alpha........ magari se si fa una lista delle persone che sarebbero interessate ad intervenire al raduno riusciamo anche ad organizzare meglio il luogo di incontro. Ho già conosciuto, oltre il dr alpha, altri due utenti di persona, che son intenzionati a partecipare, sempre di cagliari. mi entusiasma l'idea di vedere messe in fila tante alfa!!!
Metà marzo? Così magari le giornate son migliori! forse.....![]()
certo, come abbiamo già fatto la volta scorsa prepareremo una lista , tipo l'elenco alfisti sardi dove chi è intenzionato a partecipare si metterà in lista, le sezioni regionali servono sopratutto a questo scopo, questo avverrà presto ,magari appena fissiamo una data.
Io e Dièm sabato 23 ci incontriamo per andare a parlare con il proprietario del BAR dove vorremo organizzare gli incontri. Se qualcuno vuole venire a noi farebbe piacere, così iniziamo a conoscerci!!!
Ok ragazzi, sentiamoci uno o due giorni prima, anche via forumo o Pm o cell. , magari il venerdì sera, ora mi segno la data nell'agenda così non mi dimentico, farò di tutto per esserci anch'io .