Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando
ciao Dìem ti 6 confuso il mediterraneo l'ho proposto io

comunque nessun problema se anche al nostro responsabile e a tutti gli altri può andare bene domenica mi avvicino e vedo un pò quanto può essere adatto per quello che serve a noi, ma alla fine penso sia ok...
No, io mi riferivo più che altro alla mancanza di servizi ecc., ma se dici che per te non c'è problema allora non c'è neanche per noi !
Lo sai, ne abbiamo parlato anche sabato... il fatto di avere una ragazza appassionata di auto, e in più appassionata di Alfa è una cosa abbastanza rara, e quindi dato che abbiamo la fortuna di avere una mosca bianca (o forse rosa...) tra noi dobbiamo fare l'impossibile perchè si creino situazioni in cui tutti siano a proprio agio.
Poi, oltre lei sicuramente penso che qualcuno verrà pure con la ragazza, moglie, amica quindi...
Riguardo a Selargius, bè... c'è solo il piazzale, e se alla fine si dovesse scegliere solo un piazzale essendocene tanti penso che sarebbe meglio uno in posizione "centrale" per tutti !!!
Il fatto, come già detto nei post precedenti è che si vuol trovare un posto con annesso un ristoro con riparo e servizi per stare comodi e avere a pochi metri le auto parcheggiate in maniera tale da stare tranquilli che non disturbino o intralcino nessuno e che siano messe bene senza avere la paranoia che si ha quando le si parcheggia nei grossi centri commerciali o in posti trafficati.
Per ora quindi direi che, secondo me, in mancanza d'altro, il posto che dice Kikko87 a me può andar bene
Aspettiamo comunque il responsabile del club per l'ok... poi non si sa mai che non se ne esca con una di quelle idee da far invidia :eclipsee_Victoria:
EDIT: Bello Kikko... il baretto del mediterraneo è perfetto... no, di solito non è mai piueno pieno, poi comunque il piazzale è grande... davanti la scalinata di Bonaria, dietro il mare con la pineta... BELLO... si me gusta mucho !!!
P.S.: Oh, certo che ne stiamo facendo pubblicità ai bar cagliaritani eh![]()
ciao Dìem ti 6 confuso il mediterraneo l'ho proposto io

comunque nessun problema se anche al nostro responsabile e a tutti gli altri può andare bene domenica mi avvicino e vedo un pò quanto può essere adatto per quello che serve a noi, ma alla fine penso sia ok...