Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

No, io mi riferivo più che altro alla mancanza di servizi ecc., ma se dici che per te non c'è problema allora non c'è neanche per noi !
Lo sai, ne abbiamo parlato anche sabato... il fatto di avere una ragazza appassionata di auto, e in più appassionata di Alfa è una cosa abbastanza rara, e quindi dato che abbiamo la fortuna di avere una mosca bianca (o forse rosa... :D ) tra noi dobbiamo fare l'impossibile perchè si creino situazioni in cui tutti siano a proprio agio.
Poi, oltre lei sicuramente penso che qualcuno verrà pure con la ragazza, moglie, amica quindi...

Riguardo a Selargius, bè... c'è solo il piazzale, e se alla fine si dovesse scegliere solo un piazzale essendocene tanti penso che sarebbe meglio uno in posizione "centrale" per tutti !!!
Il fatto, come già detto nei post precedenti è che si vuol trovare un posto con annesso un ristoro con riparo e servizi per stare comodi e avere a pochi metri le auto parcheggiate in maniera tale da stare tranquilli che non disturbino o intralcino nessuno e che siano messe bene senza avere la paranoia che si ha quando le si parcheggia nei grossi centri commerciali o in posti trafficati. ;)

Per ora quindi direi che, secondo me, in mancanza d'altro, il posto che dice Kikko87 a me può andar bene : good . :

Aspettiamo comunque il responsabile del club per l'ok... poi non si sa mai che non se ne esca con una di quelle idee da far invidia :eclipsee_Victoria:

EDIT: Bello Kikko... il baretto del mediterraneo è perfetto... no, di solito non è mai piueno pieno, poi comunque il piazzale è grande... davanti la scalinata di Bonaria, dietro il mare con la pineta... BELLO... si me gusta mucho !!!

P.S.: Oh, certo che ne stiamo facendo pubblicità ai bar cagliaritani eh :D

ciao Dìem ti 6 confuso il mediterraneo l'ho proposto io :D:D
comunque nessun problema se anche al nostro responsabile e a tutti gli altri può andare bene domenica mi avvicino e vedo un pò quanto può essere adatto per quello che serve a noi, ma alla fine penso sia ok...

diem, scusa non avevo capito che era per via dei servizi.........grazie
bhe il mediterraneo è un bel posto! è anche un caro amico di un cliente del negozio dove lavoro io.......

bene ragazzi , così mi piace che ci sia "movimento" a me va bene tutto sia l'idea di kikko 87 che degli altri, anche l'idea del mediterraneo è buona, ora che ci penso li abbiamo fatto diverse riunioni con la scuderia e con l'aci per discutere di gare ecc. continuate così, purchè sia di sabato e ancor meglio domenica a me va bene qualsiasi luogo finora proposto. :decoccio:

ciao Dìem ti 6 confuso il mediterraneo l'ho proposto io :D:D
comunque nessun problema se anche al nostro responsabile e a tutti gli altri può andare bene domenica mi avvicino e vedo un pò quanto può essere adatto per quello che serve a noi, ma alla fine penso sia ok...

:eek:

Ceee... scusa bickle :lol2: !!!
Mi son confuso.: lol :.

Eh, mi sa che vengo anche io cosi vedo com'è il baretto dentro... non ci sono mai entrato !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Domenica vengo anche io ragazzi salvo imprevisti. Il mediterraneo è davvero eccezzionale, non l'avevo preso in considerazione in quanto la domenica ci vado spesso ed è sempre pieno di gente per via delloe deliziose paste che producono artigianalmente.
Cmq anche io sono felice che il Club si sia svegliato!!!

Vai Casteddu!!!

P.S.: Scusa Dièm se ti sto lasciando solo dopo aver iniziato assieme ma il lavoro mi sta davvero impegnando tutto il tempo, dovrei essere in dolce compagnia, cmq leggo sempre e mi aggiorno sempre, ho poco tempo per postare purtroppo.

ok ancora meglio, dimmi te a che ora ti può andare bene io pensavo intorno alle 10:00...

Eh, non sarebbe neanche male magari verso le 10.30 pensandoci bene sai... :Dormo:
Dai, poi via PM ti mando anche il mio cell cosi il primo che arriva li avviso con uno squillo l'altro ok?!

Ma una cosa... a che ora vorremmo organizzare questo incontro per domenica 24? Perchè nel caso lo volessimo organizzare di pomeriggio allora non ci conviene andare a questo baretto il pomeriggio stesso per sondare come si trova e si potrebbe trovare la situazione nell'ora dell' ipotetico incontro?

Domenica vengo anche io ragazzi salvo imprevisti. Il mediterraneo è davvero eccezzionale, non l'avevo preso in considerazione in quanto la domenica ci vado spesso ed è sempre pieno di gente per via delloe deliziose paste che producono artigianalmente.
Cmq anche io sono felice che il Club si sia svegliato!!!

Vai Casteddu!!!

P.S.: Scusa Dièm se ti sto lasciando solo dopo aver iniziato assieme ma il lavoro mi sta davvero impegnando tutto il tempo, dovrei essere in dolce compagnia, cmq leggo sempre e mi aggiorno sempre, ho poco tempo per postare purtroppo.

No, Luca, tranquillo al 100%, non mi stai lasciando solo... e poi con piacere vedo che non siamo solo in due ad impegnarci per far nascere questa cosa...sto notando con piacere che il forum si è risvegliato, a dimostrazione del fatto che comunque tutti gli utenti vogliono ed esigono anche un qualcosa di concreto e non solo virtuale qui sul web!

Comunque, già il fatto di sapere che leggi e ti aggiorni mi fa sentire la tua partecipazione come prima... poi lo sai, "il lavoro prima di tutto"... alla fine è solo grazie a questo (o perlomeno lo spero) che tutti noi riusciamo a tenere le nostre Alfa
Quindi per domenica ci sentiamo anche io e te per andare li con bickle a vedere come ci si trova in questo posto?

P.S: Come "dovrei essere in dolce compagnia" ??? :confused:
Non mi dirai che non sei più "Bagadiu" ?! :grinser005:

davi ma questa domenica dovete vedervi? perchè c'è la partita del cagliari e quello è l'incontro dei tifosi che vanno in pulman allo stadio. e nel chiosco la trasmettono pure quindi sarà pieno di gente penso...

Eh, non sarebbe neanche male magari verso le 10.30 pensandoci bene sai... :Dormo:
Dai, poi via PM ti mando anche il mio cell cosi il primo che arriva li avviso con uno squillo l'altro ok?!

Ma una cosa... a che ora vorremmo organizzare questo incontro per domenica 24? Perchè nel caso lo volessimo organizzare di pomeriggio allora non ci conviene andare a questo baretto il pomeriggio stesso per sondare come si trova e si potrebbe trovare la situazione nell'ora dell' ipotetico incontro?

No, Luca, tranquillo al 100%, non mi stai lasciando solo... e poi con piacere vedo che non siamo solo in due ad impegnarci per far nascere questa cosa...sto notando con piacere che il forum si è risvegliato, a dimostrazione del fatto che comunque tutti gli utenti vogliono ed esigono anche un qualcosa di concreto e non solo virtuale qui sul web!

Comunque, già il fatto di sapere che leggi e ti aggiorni mi fa sentire la tua partecipazione come prima... poi lo sai, "il lavoro prima di tutto"... alla fine è solo grazie a questo (o perlomeno lo spero) che tutti noi riusciamo a tenere le nostre Alfa
Quindi per domenica ci sentiamo anche io e te per andare li con bickle a vedere come ci si trova in questo posto?

P.S: Come "dovrei essere in dolce compagnia" ??? :confused:
Non mi dirai che non sei più "Bagadiu" ?! :grinser005:

Ehehehe........:lol2:... :aktion086: ....:grinser026:.....sono sulla buona strada per non esserlo più!!

Cmq ci vediamo al mediterraneo alle 10.30?

Si, facciamo questa domenica giusto per sondare... ma se c'è la partita allora facciamo di mattina alle 10.30 dai ! A che ora è la partita?
Vediamo com'è e poi ci organizziamo per domenica 21/02/2010 ok ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X