Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

non la ho mai vista in giro la tua... va bene ti faro i complimenti di persona lukigno....:grinser005::grinser005::grinser005:

Sono uno di quei pochi pazzi che dopo 7 mesi di vita si fa riverniciare completamente l'auto cambiando colore!!! :D:D:D

Dai uno sguardo al mio garage, così non potrai sbagliarti domenica!!!

salve a tutti ragazzi... sono del mito club e vorrei partecipare domenica... giusto per conoscerci e fare due chiacchere....:) mi volete???:):)
ragazzi io nel caso partirò per le 7 e mezza 8.... quindi se nn dovessi arrivare proprio puntuale non linciatemi!!!:):)
Lukigno ti volevo chiedere un favore... mi puoi far sapere per PM indirizzo esatto del luogo da impostare nel navigatore.... io non conosco cagliari!!:)
grazie... complimenti per l' impegno ragazzi si vede che è tutto fatto per una vera passione alfa...:)

salve a tutti ragazzi... sono del mito club e vorrei partecipare domenica... giusto per conoscerci e fare due chiacchere....:) mi volete???:):)
ragazzi io nel caso partirò per le 7 e mezza 8.... quindi se nn dovessi arrivare proprio puntuale non linciatemi!!!:):)
Lukigno ti volevo chiedere un favore... mi puoi far sapere per PM indirizzo esatto del luogo da impostare nel navigatore.... io non conosco cagliari!!:)
grazie... complimenti per l' impegno ragazzi si vede che è tutto fatto per una vera passione alfa...:)

Scusate mi sono dimenticato di dire che sono iscritto anche qua su alfa club poichè mio padre ha una 147 ma di solito rompo le scatole sul mito club....:):lol2:

ciao! vera passione direi!! ovvio l'incontro è aperto a tutti, ribadiamo che non è un raduno ma un incontro solo per controllare un locale eventualmente idoneo per i nostri futuri incontri! ci farà piacere conoscerti e nessuno ti lincerà.... al massimo ti diamo un premio partecipazione hihihi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

per organizzare un gran bel raduno abbiamo bisogno anche di te! non si potrebbe non darti un benvenuto! :) ma ti sei già presentato nella sezione presentazione nuovi iscritti del club? se non lo hai fatto ti consiglio di farlo presto è una prassi qui! se ti va posta anche delle foto della tua 147! tanto noi ci vediamo domenica mattina e la vedrò di persona :)

per organizzare un gran bel raduno abbiamo bisogno anche di te! non si potrebbe non darti un benvenuto! :) ma ti sei già presentato nella sezione presentazione nuovi iscritti del club? se non lo hai fatto ti consiglio di farlo presto è una prassi qui! se ti va posta anche delle foto della tua 147! tanto noi ci vediamo domenica mattina e la vedrò di persona :)

ciao.... chiedo scusa mi sono spiegato male io.....:D
io ho un alfa mito... e domani verrò con quella la 147 è di mio padre e la usavo prima di comprarmi la mito.... finalmente un alfa mia!!!:lol2:
ci vediamo domani..... sono troppo contento!! nn vedo l' ora di essere lì!:eclipsee_Victoria:

ragazzi spero che faccia bel tempo domani per poter lavare l'auto, se no mi dispiace ma non posso presentermi con la bimba sporca... spero capiate e spero faccia bel tempo...

ragazzi spero che faccia bel tempo domani per poter lavare l'auto, se no mi dispiace ma non posso presentermi con la bimba sporca... spero capiate e spero faccia bel tempo...

Ma non penso proprio che domani vedrai Alfa pulite... neanche io la lavo, una passatina di pulivapor stanotte e poi bò...

... Ragazzi, spero che tutti abbiate capito che domani non ci sarà un raduno... ma solo un INCONTO per sondare il Bar del Mediterraneo come possibile luogo per poter appunto trovarci per discuttere sugli argomenti già detti, niente di più... anzi, a dire il vero domani non ci sarà neanche un incontro perchè stiamo andando li proprio per vedere se sarà possibile organizzare un incontro...
... sembra un pò intriccato il discorso vero ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X