Sardegna Discussioni Incontri , Dove e Quando

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Incontro club Alfa sardegna, Dove e Quando

Ehmm... Davide si è dimenticato il numero di telefono sul tavolino del bar....: protest :.

Comunque non è un problema... mi ricordo il cognome del gestore...il numero è facile reperirlo: o internet o caffè e scontrino !

Paolo, per l'orario io direi che a pancia piena si ragiona mooolto meglio, quindi il primo pomeriggio verso le 14.30-15.00 per un caffè e amaro sarebbe l'ideale, e poi si sa, il tempo vola!

Inoltre credo che andando a quell'ora non ci sia neanche bisogno di avvisare per riservare i tavoli ma sarebbe comunque bene fare una lista delle persone che dovranno essere presenti e sarebbe comunque gradito che chi non potesse più venire avvisasse per evitare che si rimanga ad aspettare invani che arrivino... (chi ha orecchie per intendere...) !!!

Che ne pensate?
Per me, non appena ci si mette d'accordo per l'orario si può già incoiminciare con la lista!

Buongiorno a tutti a che ora è l'incontro del 20 febbraio? Credo mi sia sfuggito l'orario
Max

Ragazzi per me nessun problema domenica 21....:D
per me va bene sia di sera che di mattina... tanto cmq scenderò a cagliari la mattina per tornare la sera.... per me va benissimo qualsiasi orario!!;)
Stamane nn ho avuto occasione di passare a parlare col maccanico di cui vi avevo parlato.... vedrò se riesco nel pomeriggio prima di rinchiudermi in biblioteca a studiare!!

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti a che ora è l'incontro del 20 febbraio? Credo mi sia sfuggito l'orario
Max

Non è il 20, ma è Domenica 21 Febbraio...
... per l'orario ci dobbiamo ancora mettere d'accordo!

ciao sbiellati a 8 valvole... a me va benissimo la mattina, un pò meno la sera. vi spiego... amando la mia citta nativa, amo pure la sua squadra di calcio quindi non vorrei perdermi la partita anche se in tv. però se organizziamo per la sera faro uno sforzo...poi penso pure che per kekkus90 sarà meglio la mattina così ha tutto il tempo di tornare naturalmente a luce... vedete voi...zero problem......

ciao sbiellati a 8 valvole... a me va benissimo la mattina, un pò meno la sera. vi spiego... amando la mia citta nativa, amo pure la sua squadra di calcio quindi non vorrei perdermi la partita anche se in tv. però se organizziamo per la sera faro uno sforzo...poi penso pure che per kekkus90 sarà meglio la mattina così ha tutto il tempo di tornare naturalmente a luce... vedete voi...zero problem......

Il problema che facendolo la mattina si arriva poi a un limite: il pranzo! Cioè, sicuramente ci tratterremmo una cosa tipo 4 ore (contando che il tempo vola poi una volta che si è li), fermo restando che l'ora di pranzo si aggira intorno alle 13.00... a che ora dovremmo essere li, alle 9.00??? Di Domenica mattina ??? E per quelli che vengono dalle altre provincie, a che ora si dovrebbero alzare???

Invece se si organizza verso le 15.00... di tempo ne abbiamo quanto ne vogliamo, senza impegni fissi... e poi, per le Alfa questo ed altro, dico bene? :eclipsee_Victoria:

Per kekkus tranquilli... la sua macchina ha i fari ! :cool001:

Ciao ragazzi....:D
Tranquilli per me... non c'è nessun problema... a me va bene a qualsiasi ora....
grazie gabriele per la preoccupazione.... dai magari la partita la senti alla radio..... o magari nel locale hanno una tv con la partita...:D
non disperare.....

Ciao ragazzi....:D
Tranquilli per me... non c'è nessun problema... a me va bene a qualsiasi ora....
grazie gabriele per la preoccupazione.... dai magari la partita la senti alla radio..... o magari nel locale hanno una tv con la partita...:D
non disperare.....
Vabbè con la luce del sole si cammina di più::cop:::eclipsee_Victoria:... per la partita non inporta....posso pure perderla... anche se amo il cagliari...:eek:....

data la discussione....... se ci incontrassimo anche verso le 11, dato che fanno anche dei piccoli buffet (senza che diventi un pranzo) potremmo restare fino a ordine del giorno terminato. tra l altro il gestore, da come ricordavo, è anche un cliente del negozio dove lavoro, si potrebbe andar a parlare con lui di persona e vedere cosa propone, sempre che non abbiate bisogno di mangiare primo secondo e terzo :) so che dr alpha non voleva, almeno per questa volta fare un pranzo, ma senza che diventi impegnativo se va bene a tutti spizzicare qualcosa possiamo far così. in ogni caso a me va bene tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X