Ah ok , buono allora... Onestamente pensavo fosse esagerato il prezzoSono Varta sia quella della Stelvio che quella della 120d,entrambe originali di primo impianto
Ah ok , buono allora... Onestamente pensavo fosse esagerato il prezzoSono Varta sia quella della Stelvio che quella della 120d,entrambe originali di primo impianto
Ma é Agm? Perché altrimenti é un po’ cara..Ah ok , buono allora... Onestamente pensavo fosse esagerato il prezzo
Ti chiedo unMa é Agm? Perché altrimenti é un po’ cara..
Ma é Agm? Perché altrimenti é un po’ cara..
Ma si chiaro che si accende ed anche quella della pressione olio,é da sempre che é così,anche le auto possedute predentemente lo hanno sempre fatto …Ti chiedo un
Secondo voi è normale che quando accendo il quadro mi esce l icona della batteria ( in basso a sinistra nel TFt)? Appena accendo il motore si spegne . Essendo che appunto l ho cambiata oggi non so se è normale o se invece c'è qualche problema
è normale che a quadro accceso e motore spento faccia cosìTi chiedo un
Secondo voi è normale che quando accendo il quadro mi esce l icona della batteria ( in basso a sinistra nel TFt)? Appena accendo il motore si spegne . Essendo che appunto l ho cambiata oggi non so se è normale o se invece c'è qualche problema
Ma se hanno fatto l'aggiornamento bisogna che sia l'officina a verificare perche' ora non va' piu ed hai altri problemi.Ragazzi vi racconto la mia esperienza … accendo l’auto e lo schermo centrale rimane spento ( binocoli funzionanti ) al che porto l’auto presso officina autorizzata … fanno l’aggiornamento e morale della favola ora non funziona più il quadro strumenti … blind spot acceso e dna non funzionante … cosa si può fare ? Possibile montare un quadro usato ? O per forza nuovo ? Grazie