Display centrale spento!

Sono Varta sia quella della Stelvio che quella della 120d,entrambe originali di primo impianto
Ah ok , buono allora😅... Onestamente pensavo fosse esagerato il prezzo
 

Allegati

  • IMG_20230504_220108.jpg
    IMG_20230504_220108.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 77
se funziona lo S&S, che io regolarmente disattivo con il pulsantino, la batteria è ok.
diversamente, non raggiunge un sufficiente livello di carica, pur sufficiente per accendere la vettura.
io fatto controllare il livello massimo che era al 65%. dopo 6 onesti anni di onorato servizio l'ho fatta cambiare, identica & genuine.
non si rimane a piedi ma dopo inattività si puo' rischiare l'inutile.
 
Ti chiedo un

Secondo voi è normale che quando accendo il quadro mi esce l icona della batteria ( in basso a sinistra nel TFt)? Appena accendo il motore si spegne . Essendo che appunto l ho cambiata oggi non so se è normale o se invece c'è qualche problema
Ma si chiaro che si accende ed anche quella della pressione olio,é da sempre che é così,anche le auto possedute predentemente lo hanno sempre fatto …
 
Ti chiedo un

Secondo voi è normale che quando accendo il quadro mi esce l icona della batteria ( in basso a sinistra nel TFt)? Appena accendo il motore si spegne . Essendo che appunto l ho cambiata oggi non so se è normale o se invece c'è qualche problema
è normale che a quadro accceso e motore spento faccia così
sia sulla mia Giulia che sulla Hyundai i30 di mio padre
 
Ragazzi vi racconto la mia esperienza … accendo l’auto e lo schermo centrale rimane spento ( binocoli funzionanti ) al che porto l’auto presso officina autorizzata … fanno l’aggiornamento e morale della favola ora non funziona più il quadro strumenti … blind spot acceso e dna non funzionante … cosa si può fare ? Possibile montare un quadro usato ? O per forza nuovo ? Grazie
 
Ragazzi vi racconto la mia esperienza … accendo l’auto e lo schermo centrale rimane spento ( binocoli funzionanti ) al che porto l’auto presso officina autorizzata … fanno l’aggiornamento e morale della favola ora non funziona più il quadro strumenti … blind spot acceso e dna non funzionante … cosa si può fare ? Possibile montare un quadro usato ? O per forza nuovo ? Grazie
Ma se hanno fatto l'aggiornamento bisogna che sia l'officina a verificare perche' ora non va' piu ed hai altri problemi.
Poi se vuoi cambiare il tft lo puoi fare con uno usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, oggi accendo l'auto e per 50m mi resta il Tft spento, solo km totali visibili.. Questa mattina sono stato in officina Alfa perché mi si resetta random il trip A.. Ho domandato di un aggiornamento ma mi hanno detto che sulla mia Giulia 2017 non ci sono aggiornamenti da fare, qualcuno sa dirmi che aggiornamento devo richiedere per il quadro strumenti.. Grazie mille