non sapevo! da manuale è scritto di fare così e così ho fatto, grazie del riscontroNon avresti dovuto fare da solo l'operazione di stacco/riattacco (lo abbiamo detto centinaia di volte ....... pur non volendo fartene una colpa).
Adesso non ti rimane che andare in officina per il reset totale via sw
Scusate
Ma mai risolto ?
Con un auto in garanzia non si può sentire
Ma L officina cosa dice ?
Forse la tua. Ma fortunatamente esistono ancora persone oneste e professionali e Ale @Ale1975 e il sottoscritto ne abbiamo dato spesso testimonianzaMi sembra che "cadi del pero" ...
Le officine ti sbolognano dicendoti che è causa della batteria 12V...
Idem anche a me da qualche giorno. Ho rimosso il widget, l'ho rimesso e tutto funziona !! Boh.Buongiorno a tutti, come regalo per i 10k km oggi il display si accende così, e anche coppia e turbo mostrano 0, riavviando auto il problema persiste.
Premetto che il navigatore "tuttoschermo" o al "volante" funziona perfettamente, cosi come la temperatura, il che mi fa pensare ad un problema software dei widget.
Pensavo banalmente di toglierli e rimetterli o riavviare la radio (come si fa? bisogna tenere premuta rotella?) oppure resettare il tutto via software come ultima opzione.
Successo a qualcuno?
(devo ancora fare quella campagna di servizio sulla radio, ma li il problema dovrebbe essere display nero, quindi non penso che sia correlata).
Non cado dal peroMi sembra che "cadi del pero" ...
Le officine ti sbolognano dicendoti che è causa della batteria 12V...
Non ti preoccupare caro Sosa: purtroppo qui ci sono utenti (pochi per fortuna) che vorrebbero credere (e far credere) che la loro sfortunata esperienza debba per forza essere per tutti uguale. Lasciamoglielo far credere per "bontà d'animo"Chiedo scusa a tutti non volevo generare mal di pancia a nessuno. Per mia ignoranza ho staccato e riattaccato la batteria ed è successo quel che è successo (ho fatto come dicono le istruzioni da manuale e da nessuna parte ho trovato scritto qualcosa del tipo 'fai fare in carrozzeria').... ora rimangono accese 6 spie e la carrozzeria dove ho preso la macchina mi dice che ci vorranno settimane prima che trovino posto per un appuntamento. Spero che non vi sia nulla di staccato di particolarmente importante nel frattempo ho visto che la macchina funziona (per lo meno come lo intendo io). Per il resto al secondo tagliando gratis mi hanno detto che con la ricarica sarei andato avanti un bel pò, di certo fino al seguente tagliando (quello non gratis). Non è stato così io mi sono fidato. Detto questo diciamo che a pensare male.... ma io sono positivo, la macchina la adoro e tutto verrà sistemato (coi miei $$$, ovvio)
Caro amico per mero scrupolo segui almeno questo semplice tutorial (non costa nulla) prima di andare in officinaChiedo scusa a tutti non volevo generare mal di pancia a nessuno. Per mia ignoranza ho staccato e riattaccato la batteria ed è successo quel che è successo (ho fatto come dicono le istruzioni da manuale e da nessuna parte ho trovato scritto qualcosa del tipo 'fai fare in carrozzeria').... ora rimangono accese 6 spie e la carrozzeria dove ho preso la macchina mi dice che ci vorranno settimane prima che trovino posto per un appuntamento. Spero che non vi sia nulla di staccato di particolarmente importante nel frattempo ho visto che la macchina funziona (per lo meno come lo intendo io). Per il resto al secondo tagliando gratis mi hanno detto che con la ricarica sarei andato avanti un bel pò, di certo fino al seguente tagliando (quello non gratis). Non è stato così io mi sono fidato. Detto questo diciamo che a pensare male.... ma io sono positivo, la macchina la adoro e tutto verrà sistemato (coi miei $$$, ovvio)